USA: si collega ai monitor dell’aeroporto per giocare con la PlayStation 4

Commenti Memorabili CM

USA: si collega ai monitor dell’aeroporto per giocare con la PlayStation 4

| 20/01/2020
USA: si collega ai monitor dell’aeroporto per giocare con la PlayStation 4

In attesa del suo volo, un passeggero ha deciso di ammazzare il tempo collegando la sua PlayStation 4 agli schermi dei monitor in aeroporto.

Stati Uniti. Un viaggiatore dell’aeroporto internazionale di Portland ha pensato di aver bisogno di uno schermo più grande per la sua PlayStation 4, e la sua migliore linea d’azione per evitare la noia alle 4:40 del mattino è stata quella di “sequestrare” uno schermo già utilizzato per le attività ufficiali dell’aeroporto.

Secondo Kama Simonds, portavoce di Port of Portland che ha parlato con KXL News, il viaggiatore ha collegato la sua console a un monitor che mostrava una mappa dell’aeroporto. “Questo è ovviamente qualcosa che non vorremmo che accadesse, perché i viaggiatori hanno bisogno delle informazioni che stiamo mettendo sugli schermi per loro”, ha detto Simonds alla stazione radio.

Come ha fatto un semplice passeggero a collegare una PlayStation 4 ai monitor dell’aeroporto?

Secondo quanto riportato sul sito Slashgear, in realtà la soluzione è piuttosto semplice. La foto che vedete qui di seguito è stata scattata dall’ingegnere meccanico e vigile del fuoco volontario Stefan Dietz, che si trovava per caso nello stesso aeroporto di questo giocatore prima che gli venisse chiesto di interrompere il suo videogame.

Se si osserva la foto, si nota la presenza di due cavi che partono dal retro del display, il che significa che la console è collegata ad una porta HDMI, e il passeggero potrebbe avere un cavo molto lungo per il suo controller DualShock 4. A terra, subito sotto lo schermo, si può vedere la PlayStation 4 e il monitor mostra il noto videogame Apex Legends, un gioco Battle Royale gratuito simile a Fornite.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend