È più affettuosa con il cane che con il fidanzato: condivide ogni pasto

Una donna riserva mille attenzioni al suo amico a quattro zampe, più di quanto fa con il fidanzato

 

Un animale domestico è in grado di riempirti e cambiarti la vita. Lo sa bene una donna di nome Alexa Cobbold, la quale ha rivelato di trattare meglio il suo adorabile Boston Terrier Betty, di tre anni, di quanto faccia con il suo fidanzato. Il cucciolo, infatti, è il re indiscusso della casa ed è anche un ottimo compagno di viaggio, quando si tratta di recarsi all’estero. In merito all’educazione del suo amico a quattro zampe, la ragazza ha dichiarato: “gli ho sempre permesso di dormire dove vuole, lasciare giocattoli ovunque e mangiare anche il mio cibo”.

Alexa, infatti condivide abitualmente la sua colazione con il cane. Ha spiegato: “Betty probabilmente mangia meglio di me. Le faccio parecchie uova strapazzate a colazione, a volte con il parmigiano. Mangia sempre un po’ di banana del mio porridge al mattino, e se è fortunata le danno da mangiare qualcosa anche al pub; i Wotsit sono i suoi preferiti”. Il cucciolo riceve sempre in regalo una bistecca il giorno del suo compleanno e Alexa gli prepara anche torte e biscotti in casa.

Secondo uno studio, un proprietario su cinque condivide il cibo con i propri amici a quattro zampe

Inoltre, lascia che il suo pelosetto mangi a tavola a Natale e lo scorso anno, Betty ha ricevuto anche un calendario dell’Avvento in dono. La generosità di Alexa non è del tutto fuori dall’ordinario quando si parla di persone che si prendono cura dei loro cani. Un recente studio di Hammonds Furniture ha coinvolto 2.000 proprietari di animali nel Regno Unito per scoprire fino a che punto si spingerebbero per viziare e coccolare i loro cagnolini. Uno su cinque ha confessato di condividere il cibo con i propri amici a quattro zampe.

Leggi anche: La ragazza che si fa curare l’acne dalla lingua del suo gatto [+COMMENTI]

La ricerca ha anche rivelato che oltre un terzo dei proprietari di cani (37%) lascia che il proprio cucciolo dorma nel letto. Inoltre, oltre la metà di persone che possedevano dei gatti, li avevano “autorizzati” a sonnecchiare in completo comfort accanto a loro.

Share