Un affitto sospetto

“Ciao Commenti Memorabili! Vi invio questi screen perché sono abbastanza shockato per ciò che mi è capitato e che mi è successo in quest’ultimo periodo… Purtroppo non so nemmeno anche io come spiegare la situazione in cui mi sono ritrovato, però cercherò di farlo rimanendo il più razionale possibile… Tempo fa ho iniziato a vedere qualcosa in giro per poter andare a vivere da solo, e alla fine ci sono riuscito, il mio primo contratto d’affitto era firmato! La casa è molto bella e confortevole e anche il prezzo non era male, dopo che ho pagato però le prime mensilità qualcosa non è andato come doveva andare, infatti, ho ricevuto dei messaggi dall’affittuaria di casa…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

“… Avete letto??? Avete letto quello che stava succedendo ?? Cioè l’affittuaria della casa in cui sono andato ad abitare da poco è andata a letto con mio padre… Roba da non credere. Ma la cosa che ancora di più è da non credere è il fatto che lei voglia avere a che fare con me sul livello sessuale, questa cosa è ancora più assurda. La questione si è protratta per diversi giorni, ho parlato con mio padre, che mi ha dato un’altra versione e conseguentemente ho parlato con mia madre.”

“Loro se la risolveranno credo in un modo o nell’altro, la cosa invece che fa più ridere è come si è svolta la situazione con la signora, e come è andata a finire… So che certe cose non ve le aspettate, ma di sicuro so di essere una persona senza dignità e disperata anche io”

Share