Ben Affleck e Jennifer Lopez, Matt Damon: “Auguro loro il peggio”

Commenti Memorabili CM

Ben Affleck e Jennifer Lopez, Matt Damon: “Auguro loro il peggio”

| 30/07/2021
Fonte: Twitter Fonte: Twitter

Lo strano trio: Ben Affleck, Jennifer Lopez e.. Matt Damon

  • Ci siamo, finalmente Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme
  • I Bennifer si sono riuniti dopo anni di separazione
  • La coppia sta facendo parlare di sé ovunque
  • Anche Matt Damon ha voluto dire la sua
  • In un’intervista ha dichiarato di augurare loro il peggio

 

È sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip e ovunque sui social media. È la notizia del momento: Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme. I Bennifer a distanza di tanti anni dal loro addio, hanno avuto un ritorno di fiamma tanto sperato dai loro fan. Eppure c’è chi sembra non aver preso benissimo la nuova storia d’amore tra Affleck e la Lopez, come Matt Damon che ha commentato: “A loro due non auguro altro che il peggio possibile”.

Ma rassicuriamo tutti: la frase “incriminata” in realtà è solo uno scherzo. Ormai dovremmo essere abituati alle “sparate” dell’attore, che in realtà è un grande amico di Affleck. Le sue parole erano da prendere come una semplice battuta. Ecco la sua dichiarazione integrale ospite di The Jess Cagle Show su SiriusXM: “Ovviamente mi piace quando mi chiedono cosa ne penso! Ma come potrebbe essere altrimenti? Potrei mai essere infelice? Cavoli, io odio il vero amore!”. Damon ha poi concluso con la finta frecciatina verso la coppia Affleck Lopez:: “Sai, a loro due davvero non auguro nient’altro che il peggio possibile”.

Con buona pace di Damon, la Lopez e Affleck fanno sognare tutti

E infatti è ben presto arrivata la smentita per i più maligni nel corso di un’altra intervista rilasciata ad Extra: “Ben è davvero il migliore. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Sono molto contento per entrambi”. Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene, con una pace fatta ad una guerra in realtà mai iniziata. E in tutto questo Jennifer Lopez e Ben Afflek come hanno preso l’ironia di Matt Damon? Sicuramente in questo momento è l’ultimo dei loro pensieri.

Leggi anche: Somiglia così tanto a Brad Pitt da rendere scettiche le utenti su Tinder

I Bennifer, infatti, se la stanno spassando in una vacanza a Capri, affiatati come non mai, dimostrazione di come i due abbiano deciso di darsi una seconda possibilità. Le voci erano già nell’aria da tempo, ma quando è stato immortalato il tanto atteso bacio tra la pop star e l’attore i loro fan sono letteralmente impazziti di gioia. Vedremo se sarà la volta buona e faranno sognare gli inguaribili romantici a lungo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend