Agente immobiliare usa immagini sexy per cercare di vendere più appartamenti

Commenti Memorabili CM

Agente immobiliare usa immagini sexy per cercare di vendere più appartamenti

| 29/11/2018
Agente immobiliare usa immagini sexy per cercare di vendere più appartamenti

Per invogliare gli acquirenti la donna ha pubblicato immagini sexy di due modelli in intimo: entrambi sono stati immortalati nelle varie stanze

Lavorare nelle agenzie immobiliari non è affatto semplice: la concorrenza è incredibile e si fa di tutto per assicurarsi un cliente e vendere una casa. Lo sa benissimo anche Kristin Gyldenege, un’agente che lavora nello stato americano del Texas e che si è affidata alle immagini sexy per riuscire ad avere successo con la sua professione. Non ha deciso di vendere appartamenti a pornostar bisognose di quattro mura per i loro video, ma ha reso più “appetibili” le foto degli annunci immobiliari.

Per un trilocale, ad esempio, si è affidata a un uomo mezzo nudo e una ragazza in lingerie, immortalati entrambi nelle varie stanze della casa. La sua strana intuizione ha avuto successo? Kristin ha confessato di essersi trovata in grande difficoltà nel cercare gli acquirenti giusti, soprattutto dopo che gli scatti a corredo degli annunci venivano puntualmente ignorati dai potenziali affittuari o proprietari. Il suo è stato un vero e proprio investimento, dato che sono stati pagati due modelli molto appariscenti e poi il materiale fotografico è stato fatto circolare sul web.

Immagini sexy immobiliari

Nel prossimo paragrafo scoprirete come hanno reagito gli utenti.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend