ho avuto una discussione molto brutta con il mio ragazzo e non riesco più a sentirmi tranquilla con lui come mi ci sentivo prima. Sicuramente sembrerà una stupidaggine, ma per me per qualche motivo non lo è, anche se non è di certo la prima volta che io e lui litighiamo. Stiamo insieme praticamente da quasi un anno e diciamo che lui ha un carattere un po’ irruento, nel senso che passa da essere il più romantico di tutti ad arrabbiarsi appena qualcosa non lo convince. Quindi è decisamente impulsivo, ma questo capita poche volte ovviamente, altrimenti avrei avuto difficoltà anche a starci un anno. Dall’altra parte è davvero molto passionale e romantico e trova sempre il modo per farmi sentire importante. Solitamente quando si arrabbia per qualcosa ci chiariamo nel giro di poco, ma questa volta è stata diversa per delle cose che mi ha detto che mi hanno fatta sentire parecchio a disagio. Non riesco a capire se sono io che sto esagerando, perché sicuramente esistono problemi peggiori, ma vorrei che leggeste la chat e che mi diciate se secondo voi un ragazzo fa bene a comportarsi così.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ha voluto condividere una situazione sentimentale delicata che sta vivendo con il suo ragazzo, con cui ha avuto recentemente una discussione che l’ha profondamente turbata.
Racconta che stanno insieme da quasi un anno e che, nel corso della loro relazione, non sono mancati alcuni litigi. Tuttavia, questa volta la lite ha lasciato un segno diverso rispetto al passato, tanto da farle perdere quella sensazione di tranquillità e complicità che prima sentiva con lui.
Il nostro follower descrive il compagno come una persona dal carattere irruento, capace di passare in poco tempo da atteggiamenti molto romantici a momenti di rabbia anche per motivi che possono sembrare banali. Precisa che non si tratta di una costante, altrimenti non sarebbe riuscita a portare avanti la relazione così a lungo, ma ammette che questa impulsività a volte la mette in difficoltà.
Allo stesso tempo, però, non nasconde che lui sa essere molto passionale e affettuoso, e trova spesso il modo di farla sentire importante e amata. È proprio questo contrasto tra lati positivi e negativi che la tiene legata, nonostante tutto.
Questa volta, però, qualcosa è cambiato. Durante l’ultima discussione, il ragazzo le ha rivolto parole che l’hanno profondamente ferita e fatta sentire a disagio. Non entra nei dettagli, ma fa capire che quanto detto è andato oltre i limiti che lei considera accettabili.
Ora la nostra amica si sente confusa e non riesce a capire se la sua reazione sia eccessiva o giustificata. Sa bene che nella vita esistono problemi più gravi, ma per lei questa situazione ha avuto un impatto forte, al punto da far vacillare la fiducia e la serenità nella coppia.
Per questo motivo ha deciso di inviare la conversazione alla redazione di Commenti Memorabili, nella speranza di ricevere un riscontro esterno che possa aiutarla a capire se il comportamento del suo ragazzo sia effettivamente fuori luogo o se sia lei a dare troppo peso a qualcosa di passeggero.
Share