Mi chiamo Giulia e vi voglio raccontare il mio primo primo appuntamento con un ragazzo che ho conosciuto (Sì, lo so) su Tinder. Allora, piccola premessa prima che mi insultiate tutti: io Tinder non l’ho mai usato, ma dopo una brutta delusione amorosa, la mia migliore amica (frequentatrice esperta dell’app) mi ha convinta ad iscrivermi. Metteteci anche che eravamo al mare in vacanza , che dovevo dimenticare il mio ex, mi sono fatta convincere. Bene, quindi mi registro, carico foto e tra i primi suggerimenti in termini di distanza c’è Alessandro. Mi ha subito attirato l’attenzione vi devo dire. Bello, foto semplici, vestito comunque elegante, sembrava curato ma non troppo. La mia amica gli mette il cuore e praticamente dopo un po’ lo fa anche lui. Quindi iniziamo a scriverci per qualche giorno (giusto per inquadrare l’elemento) e poi decidiamo di vederci. Sembrava un ragazzo normalissimo, un tipo a modo, invece poi… Ciò che è successo d opo è stato un casino.
Ma vi lascio la conversazione così potete vedere da voi.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan Giulia ha voluto condividere la sua esperienza riguardo al suo primo appuntamento con un ragazzo conosciuto tramite un’app di incontri. Dopo una delusione sentimentale che l’aveva profondamente segnata, è stata la sua migliore amica, esperta nell’utilizzo di Tinder, a convincerla a iscriversi. Si trovavano al mare per le vacanze e, complice la voglia di distrarsi e voltare pagina, la nostra follower ha deciso di tentare questa nuova strada.
Dopo la registrazione sull’app e il caricamento delle sue foto, tra i primi profili suggeriti in base alla vicinanza è apparso quello di un certo Alessandro. Il suo aspetto ha subito catturato l’attenzione della nostra fan: un bel ragazzo, con foto semplici ma curate, vestito con eleganza senza sembrare eccessivamente costruito. Sembrava avere uno stile equilibrato, ordinato ma non artefatto. È stata la sua amica, curiosa e propositiva, a mettere per prima il “cuore” sul profilo di Alessandro, seguita poco dopo dalla reazione del ragazzo.
A quel punto, i due hanno iniziato a scriversi con una certa frequenza, per conoscersi meglio e cercare di capire la compatibilità. Dopo alcuni giorni di messaggi, la nostra amica ha accettato di incontrarlo di persona. Le prime impressioni, basate sulla conversazione e sul modo di porsi, avevano lasciato intendere che si trattasse di un tipo educato, tranquillo, apparentemente normale.
Purtroppo, però, ciò che è accaduto durante l’appuntamento ha completamente stravolto quell’idea iniziale. La serata si è trasformata in un vero e proprio caos, lontano dalle aspettative della nostra fan, lasciandola sorpresa e spiazzata rispetto a quanto immaginato nei giorni precedenti allo scambio di messaggi. Una storia che il nostro follower ha voluto raccontare con sincerità, mostrando come, a volte, le app di incontri possano riservare esperienze imprevedibili.
Share