Secondo un professore gli alieni potrebbero salvarci dal cambiamento climatico

Commenti Memorabili CM

Secondo un professore gli alieni potrebbero salvarci dal cambiamento climatico

| 13/06/2019
Secondo un professore gli alieni potrebbero salvarci dal cambiamento climatico

Cambiamento climatico, che brutta storia.

Tra ghiacciai che si sciolgono ed un oceano che avanza inesorabile sempre più verso la terraferma, il nostro pianeta sta via via dirigendosi verso il collasso ambientale. Se Greta Thunberg, la più giovane attivista di sempre, ci sta pregando di aprire gli occhi ora, i governi del mondo non sembrano poi troppo intenzionati a risollevare le sorti di Madre Terra.

Ma quali sono le cause del cambiamento climatico e di un sempre più acuto riscaldamento globale? Forse la combustione dei combustibili fossili? L’allevamento intensivo di bestiame? O magari una progressiva ed ininterrotta deforestazione che sta mettendo in ginocchio luoghi meravigliosi come la Foresta Pluviale?

Secondo il dottor Young-hae Chi, insegnante di coreano dell’Oriental Institute di Oxford, i cambiamenti climatici che stanno degradando il nostro pianeta non farebbero male solamente a noi, ma anche gli alieni. Alieni invisibili, per la precisione. O comunque creature extra terresti che noi poveri comuni mortali non saremmo in grado di vedere.

Ahinoi, il nostro sottosviluppato terzo occhio. Secondo il dottor Chi saremmo così miopi da non notare le creature ibride uomo-alieno che da anni ormai scorrazzano indisturbate sul nostro pianeta. I suoi studi durati anni lo hanno portato a proporre un dibattito sull’argomento ai propri colleghi dell’Università di Oxford, i quali però non sembrano averla presa troppo bene.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend