Secondo un professore gli alieni potrebbero salvarci dal cambiamento climatico

Commenti Memorabili CM

Secondo un professore gli alieni potrebbero salvarci dal cambiamento climatico

| 19/09/2019
Secondo un professore gli alieni potrebbero salvarci dal cambiamento climatico

Tutti quelli che hanno avuto il piacere di esplorare gli svariati film sulla fantascienza che sono stati prodotti praticamente dall’alba dei tempi, sapranno di certo che tranne E.T. ben pochi extra terresti cerchino un pacifico contatto umano a fini didattici. Insomma, ve lo ricordate Mars Attacks, no?

O anche Indipendence Day, con quella gigantesca navicella spaziale che si avvicinava minacciosa alla Casa Bianca. Perché si sa, agli alieni non dispiace mai un pit stop negli Stati Uniti. Ma secondo il dottor Chi la questione sarebbe ben più invasiva e molto meno bellica di come ha cercato di propinarcela il grande schermo. O almeno a breve termine.

Nel 2012, il dottor Chi ha tenuto un discorso alla Conferenza di Ammach, intitolato “Alien Abduction and the Environmental Crisis” (“rapimenti alieni e crisi ambientale”) in cui ha messo in luce la propria teoria sulla presenza di alieni sulla terra, chiudendo con un catastrofico “forse la civiltà umana sta volgendo al termine”.

E quale miglior aiuto se non quello che può giungerci dalle stelle? Non siamo ovviamente nuovi alla questione rapimenti alieni e soprattutto alla possibilità che siano nati negli anni degli ibridi dalle forme più svariate. Ve lo ricordate il pittore che dipingeva i suoi amplessi alieni? Vi rinfreschiamo la memoria qui. Ma le forme extra terresti invisibili e celate ai nostri occhi potrebbero portarci un valido aiuto contro l’estinzione. Per un loro preciso tornaconto, ovviamente.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend