Un “alieno oscuro” ha inseguito suo fratello dopo aver visto un UFO triangolare

Un’inquietante serie di incontri apparentemente extraterrestri è culminata con un agghiacciante inseguimento in una casa di periferia

 

Ashley Beck ha raccontato che la sua famiglia cambiava spesso casa a causa della carriera militare del patrigno, ma è stato solo quando si sono trasferiti in una casa a Richlands, nel North Carolina, che sono iniziati gli inquietanti incontri. In diverse occasioni ha visto una sinistra figura nera in piedi nella sua camera da letto. Ha spiegato: “Lo vedevo quasi ogni due notti. A volte pensavo che fosse nella mia testa, altre volte che fosse reale”. Ma l’idea che il “demone” che Ashley vedeva fosse solo parte di uno strano sogno è svanita quando altre persone hanno iniziato ad assistere agli stessi fenomeni.

Una sera in cui la sua amica d’infanzia Lindsey venne a trovarla per una nuotata serale, le due hanno visto diverse strane sfere di luce librarsi vicino a un albero nel cortile di casa. Ashley ha ricordato: “Sono corsa in casa dicendo ‘Oh mio Dio, ci sono gli alieni fuori’ e mia madre ha pensato che io fossi pazza, che stessi esagerando”. Ashley e la sua amica erano bianche come fantasmi per lo shock, così la mamma ha deciso di indagare.

Gli incontri alieni sono continuati fino al trasferimento della famiglia

Dopo alcuni minuti di ricerca infruttuosa dell’UFO, il gruppo ha deciso di rientrare in casa quando ha visto una luce brillante muoversi nel cielo. “Si avvicina, si avvicina, si avvicina, si avvicina, si avvicina, ma non c’è rumore, non c’è vento, c’è silenzio. Si sente solo il mio cane che abbaia e noi che urliamo”. Alla fine la luce brillante si è avvicinata tanto che Ashley ha potuto quasi toccarla: “Era più largo di casa mia, ma più piccolo di un aereo e aveva la forma di un triangolo. Era solida, il cielo era nero, ma la nave era più nera. Si vedeva solo una grande luce bianca al centro del ventre. La punta aveva una luce bianca e poi, quasi come una guida, c’erano le luci rosse, blu e verdi che guidavano la nave sopra la nostra casa”. La mamma di Ashley li ha fatti entrare tutti in casa: “Ci siamo chiusi nella camera da letto principale. Fratello, che ha quattro anni, è nella parte opposta della casa a dormire. Abbiamo guardato fuori dalla finestra e la stanza di mia madre aveva una vista sul vialetto e si vedeva l’ombra della nave”.

Leggi anche: Esistono gli alieni? L’esperta ne è convinta: “Presto li incontreremo”

Il trio ha osservato terrorizzato l’oggetto inspiegabile che si librava sopra la casa. Alla fine, dopo circa 15 minuti, secondo Lindsay, la casa ha tremato e l’UFO è scomparso. Ma poi, improvvisamente, Ashley ha sentito la voce del fratello: “Si sentiva che correva verso la camera da letto di mia madre, urlando ‘C’è una figura nera nella mia stanza, mi sta seguendo!’ … così mia madre ha preso mio fratello e ha sbattuto la porta. Sono entrati in casa”. Quello non fu l’ultimo incontro alieno che Ashley ebbe, anche se i misteriosi avvenimenti cessarono una volta trasferitisi a casa. Sospetta che, prima che la casa di Richlands fosse costruita, qualcosa di importante per gli extraterrestri fosse stato sepolto lì.

Share