Mangia troppo all’all you can eat: bandito dal ristorante [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Mangia troppo all’all you can eat: bandito dal ristorante [+COMMENTI]

| 22/11/2021

Divora 5.5 kg di cibo in due volte: non potrà più mangiare all’All You Can Eat

  • Un uomo si è ritrovato bandito da un All You Can Eat
  • Aveva “mangiato troppo” a detta del titolare
  • Ha consumato 5.5 kg di cibo in due volte
  • Ora la vicenda è diventata virale ed il web si è diviso
  • C’è chi dà ragione a uno e chi all’altro

 

Chi ama il cibo non può che adorare gli All You Can Eat. Finalmente puoi mangiare tutto ciò che vuoi pagando molto poco, soprattutto se hai uno stomaco insaziabile. Tuttavia si può essere banditi per aver esagerato? A quanto pare sì ed è quello che è successo in un ristorante BBQ Buffet. L’episodio ha suscitato parecchie polemiche online. Uno food blogger conosciuto come Mr Kang ha infatti rivelato che il ristorante Cangsha Handadi Seafood gli ha impedito di presentarsi alle prossime serate di All You Can Eat.

Questo sarebbe accaduto perché l’uomo si è divorato 5.5 kg di cibo in due diverse visite rischiando – a detta del titolare – di mandare il locale sul lastrico. Nel dettaglio, l’uomo ha mangiato 1.5 kg di zamponi di maiale durante la prima abbuffata e da 3.5 a 4 kg di gamberi in un’altra occasione. Cifre davvero impressionanti ma che secondo Kang non giustificherebbero la sua messa al bando dal ristorante. “Posso mangiare molto, è una colpa?” ha detto.

Sul web gli utenti si sono divisi tra chi dava ragione all’uno o all’altro

Non era dello stesso avviso il proprietario del locale che ha spiegato che l’influencer stava danneggiando la sua attività, in quanto perde “alcune centinaia di yuan” ogni volta che arriva. “Può bere anche 20 o 30 bottiglie di latte di soia e consumare un vassoio intero di zamponi di maiale. E i gamberi? Di solito la gente usa le pinze per raccoglierli. Lui usa direttamente un vassoio”. Di qui il divieto di accedere al BBQ Buffet per fare altre live.

Leggi anche: All you can eat costretto ad allontanare due clienti: “Stavano esaurendo le scorte”

Questo ha provocato l’ira degli utenti di Weibo, dando il via a molte critiche per la scelta del ristoratore. C’è chi ha detto che dovrebbe perdere il titolo di All You Can Eat se davvero non si può mangiare quanto si vuole. Alcuni però hanno anche cercato di capire le ragioni del titolare del locale e hanno affermato che alla fine l’uomo se ne stava solo approfittando per diventare popolare. Voi cosa ne pensate?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend