All You Can Eat: donna mangia troppo e la fanno pagare due volte

Una donna ha mangiato “troppo” al buffet All You Can Eat: le hanno addebitato il doppio del conto

 

Quando hai veramente fame c’è solo un posto che non ti deluderà mai. Un luogo in cui potrai placare ogni tua voglia, servendoti quante volte vuoi senza sensi di colpa e senza essere giudicato. Stiamo parlando del buffet. Tuttavia, a una donna è accaduta una cosa bizzarra proprio dopo essersi recata in un All You Can Eat. Ha iniziato a riempirsi il piatto più e più volte finché non ha sentito di essere sazia. Una volta chiesto il conto, ha notato che le avevano addebitato il doppio del costo fisso.

A sorprendere ancora di più, la motivazione dei gestori del locale: «Hai mangiato davvero troppo». La giovane ha raccontato quest’assurda storia sui social. Oggi Poppy ironizza sull’accaduto, ma alcuni utenti sul web sono rimasti indignati da ciò che le è successo. «Per favore, dimmi che non hai pagato!», ha scritto un giovane. E la ragazza ha risposto: «No, ho iniziato a discutere con i proprietari e alla fine ho pagato per una persona sola». Ha inoltre raccontato di essere stata additata come “troppo grassa”.

Il bizzarro accaduto ha scatenato i commenti degli utenti sul web

Così la gente ha iniziato a condividere esperienze simili nella sezione commenti sul social network: «Due giorni fa al matrimonio dei miei migliori amici, la mamma dello sposo si è permessa di dirmi: ‘oh sei la damigella d’onore grassa, è bello conoscerti’»Un cliente mi ha chiesto di paragonarmi a un’auto. Ho detto un Mustang. Mi ha guardato dall’alto in basso ed ha risposto ‘un Maggiolino VW per la tua fisicità’», ha aggiunto un altro.

Leggi anche: Mangia 32 sushi al buffet all-you-can-eat: finisce in ospedale

«Beh, è stato molto scortese!», ha commentato un suo follower. Poppy ha risposto. «Mi dispiace che sia accaduto. Fortunatamente per me sono in grado di ridere di questi commenti, ma mi rendo conto che per altre persone è difficile farlo. Dobbiamo sempre ricordarci del nostro valore e dare il giusto peso al giudizio altrui».

Share