Ristorante “All you can eat” fallisce in due settimane: i clienti hanno mangiato tutto

  • Share

Il locale non è riuscito a controllare le ordinazioni e la gestione delle carte fedeltà: la formula “All you can eat” e uno sconto hanno rovinato tutto

All you can eat: tutto quello che riesci a mangiare. La ristorazione cinese sta diventando diffidente nei confronti di questa formula che ha preso piede in molte parti del mondo dopo aver appreso della clamorosa disavventura capitata a un locale con sede a Chengdu. Una notizia locale si è trasformata rapidamente in un racconto a metà tra il paradossale e il divertente, visto che il menù fisso fino a quando non si è satolli è quasi sempre garanzia di guadagno.

In questo ristorante invece le cose non sono andate per il verso giusto. Colpa della qualità del cibo? I camerieri sono stati scortesi? Con queste domande siamo completamente fuori strada, i piatti sono stati apprezzati dalla clientela, anche troppo. Il problema principale è stato la gestione finanziaria del locale, l’antipasto perfetto prima della crisi. Ma cosa è successo esattamente? Per capirlo bisogna tornare indietro al 1° giugno.

all you can eat, ristorante, fallimento, clienti

Si tratta del giorno in cui i proprietari hanno preso una decisione drastica.

Comments

comments

Articoli correlati