Allattare

“Mia cognata sta sempre col seno di fuori con la scusa di allattare. Le fate capire che sbaglia!!!! Grazie!!! Ogni volta che siamo a tavola mia cognata si esce un seno e allatta. Non le importa chi c’è intorno. Ci può essere mio padre, mia madre, mio fratello grande, oppure il mio fidanzato. A lei basta che le fa vedere a tutti. Ok che le ha grandi e si vuole fare vedere. Però a maggior ragione dovrebbe coprirsi o non farsi vedere mentre si alza la maglietta. Io lo trovo una cosa provocante e seducente che lei fa per fare la vamp. Mi aiutate a farle capire che sta sbagliando. Nella chat le ho gentilmente chiesto di smetterla, le ho suggerito delle soluzioni ma come potete vedere lei mi ha risposto malissimo. Ogni cosa che le ho detto mi ha detto che non le interessa niente. Io quindi mi rivolgo a voi percHé le dite che non ci si può uscire il seno così come le pare. Io non ho figli ma io gli darei direttamente il bideron così non dovrei fare vedere a tutti il seno e il bambino mangia quanto vuole, boh certe fissazioni sono tremende. Grazie a tutti!!!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan esprime preoccupazione e disagio riguardo al comportamento della sua cognata, che allatta in pubblico senza preoccuparsi della presenza di altri membri della famiglia. La persona che scrive sottolinea come la cognata spesso mostri il seno durante l’allattamento, indipendentemente da chi sia presente: che sia il padre, la madre, il fratello maggiore o il fidanzato. L’autore del messaggio ritiene che, data la dimensione del seno della cognata, quest’ultima lo faccia come un gesto provocatorio o per attirare l’attenzione.

Lui ci scrive e suggerisce che ci sono altri modi per allattare senza mostrare il seno, e menziona l’idea di utilizzare un biberon come alternativa. Ha tentato di comunicare le sue preoccupazioni alla cognata attraverso una chat, ma la conversazione non è andata come sperato. La cognata ha risposto in modo scontroso e ha dimostrato poco interesse per le preoccupazioni dell’autore del messaggio.

In cerca di supporto, il nostro fan si rivolge ad una comunità esterna, sperando che altri possano fare presente alla cognata che il suo comportamento potrebbe essere inappropriato o scomodo per alcuni membri della famiglia. Infine, ringrazia tutti per l’attenzione e l’aiuto.

Share