Un alligatore entra in un garage e beve Coca-Cola Light

Il rettile si è introdotto nel garage di una famiglia e ha fatto strage di lattine destinate ad una festa

 

Una coppia della Florida si è ritrovata un alligatore in garage che ha addentato lattine di Coca-Cola Light. Karyn e Jamie Dobson erano in casa a guardare la tv quando hanno sentito un forte rumore provenire dall’esterno. Non riuscivano a capire da dove esattamente provenisse, ma il rumore era stato talmente forte che hanno inizialmente pensato si trattasse di un incidente d’auto.

La scoperta

Jamie si è affacciato e ha comunque deciso di fare un controllo intorno casa. Si è avvicinato al garage e ha aperto la porta, facendo la scoperta: all’interno c’era un alligatore lungo circa due metri e mezzo. L’uomo ha richiuso velocemente la porta ed è tornato in casa ad avvertire la moglie. Non sapendo come fronteggiare la situazione, la coppia ha chiamato un esperto del settore, specializzato nella cattura degli animali selvatici come coccodrilli e alligatori.

Leggi anche: Un alligatore in piscina blocca l’allenamento della squadra di nuoto

Il rettile, muovendosi all’interno del garage, aveva combinato un disastro facendo cadere intere confezioni di Coca-Cola Light. I Dobson, avendo in programma di organizzare una festa, avevano fatto scorte nel garage. L’alligatore aveva strappato con i denti le confezioni e pasteggiava alcune lattine, con il liquido sparso ovunque sul pavimento. Con l’arrivo sul posto dell’esperto, il rettile è stato immobilizzato e fatto uscire in sicurezza dal garage, per poi essere trasferito al di fuori del centro abitato.

 

Share