Alloggia in un aereo trasformato in Airbnb con interni inquietanti ma sorprendenti [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Alloggia in un aereo trasformato in Airbnb con interni inquietanti ma sorprendenti [+VIDEO]

| 19/09/2022
Fonte: TikTok

Un Airbnb molto particolare

  • La TikToker Abbi ha mostrato ai suoi follower un Airbnb da favola
  • Lo ha infatti definito il migliore di tutto il mondo
  • Si tratta di un aereo trasformato in Airbnb
  • Si trova in Costa Rica, immerso nella foresta pluviale
  • Ha due bagni, due camere da letto, una zona giorno, un balcone, una cucina e persino uno spazio abitativo con comode poltrone

 

Quando la voglia di viaggiare si fa sentire, molti scelgono un soggiorno insolito. Una donna ha avuto più di quanto si aspettasse quando si è imbattuta in quello che lei stessa definisce “il miglior Airbnb di tutto il mondo” e la scoperta ha lasciato molte persone sconcertate. Abbi ha rivelato di aver soggiornato in un aereo trasformato in Airbnb dopo aver cercato la proprietà perfetta in Costa Rica. Ha fatto centro quando si è imbattuta in un host che ha trasformato un aereo Boeing 727 in un’oasi di lusso, con viste incredibili e caratteristiche insolite. Immerso nella foresta pluviale, l’aereo trasformato in proprietà vanta due bagni, due camere da letto, una zona giorno, un balcone, una cucina e persino uno spazio abitativo con comode poltrone.

La donna, che posta su TikTok con il nickname @abbsolutely_, ha fatto fare agli spettatori un tour completo dell’aereo convertito. Tante persone sono rimaste sbalordite dall’arredamento stravagante che conserva molte delle caratteristiche originali ma anche “inquietanti”. Circondato dal parco nazionale di Manuel Antonio, il posto sembra uscito direttamente da un set cinematografico grazie al suo ambiente idilliaco. “L’intero interno è stato completamente ristrutturato” spiega entusiasta la donna, mentre fa scorrere la telecamera sugli interni rivestiti in legno. Camminando verso una delle ali dell’aereo, che è stata convertita in uno spazio esterno, narra: “L’ala sinistra è come un balcone, così si può letteralmente vedere il retro dell’aereo e il jet, la parte anteriore dell’aereo e si ha una vista incredibile dell’oceano”.

Uno dei due bagni era la vecchia cabina di pilotaggio

Abbi poi continua a far visitare agli spettatori l’interno della aereo. Si arriva al bagno, ma: “Questo bagno mi fa davvero venire i brividi: sul retro c’è una finestra dove c’era il jet o qualcosa del genere” spiega, prima di puntare la telecamera verso il soffitto e aggiungere “che arriva fino alla coda posteriore”. Le cose si fanno ancora più strane quando la donna mostra il filmato dell’altra camera da letto: l’ampio spazio presenta luci insolite che ne aumentano il fascino. “Le luci sono fatte di bottiglie di Grey Goose, sono davvero fantastiche”, illustra Abbi mentre accende la lampada per mostrare agli spettatori come funzionano.

Leggi anche: Fa pagare 59 euro a notte per soggiornare in una tenda nel suo giardino

Proprio quando si pensa che l’aereo trasformato in proprietà non possa migliorare, la donna condivide la “sua parte preferita” dell’aereo: il secondo bagno, ovvero la vecchia cabina di pilotaggio. Questa conserva tutte le sue caratteristiche: l’unica somiglianza con un bagno è data dalla toilette e dalla doccia che sono state collocate nella parte anteriore della stanza. Il pavimento della cabina di pilotaggio, inoltre, è stato sostituito con piastrelle a mosaico multicolori, che aggiungono un tocco insolito agli interni.

@abbsolutely_costa rica baby♬ original sound – Abbi

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend