Alunni scoprono il profilo della loro professoressa su un sito per adulti: alcuni si iscrivono

Il business di Sofia Coste

 

Nonostante le difficoltà che possono sorgere per gli insegnanti in alcuni Paesi dell’America Latina, come i bassi salari e lo sfruttamento nelle scuole, molte persone sentono che insegnare è la loro vera vocazione. Tuttavia, proprio per lo stipendio da fame, può essere necessario cercare altre opportunità lavorative o tentare la fortuna in campi diversi. E così ha fatto Sofia Coste, una professoressa molto corteggiata. Diversi suoi colleghi della scuola in cui insegna sono infatti rimasti affascinati da lei e ogni giorno flirtano con lei.

E dunque, sfruttando la sua bellezza, ha deciso di iscriversi su una nota piattaforma per adulti che da anni sta fornendo un’alternativa a coloro i quali cercano guadagni in settori diversi. È un luogo molto redditizio per gli utenti che condividono contenuti esclusivi, specialmente di natura esplicita. Ma i suoi contenuti a quanto pare sono arrivati ben oltre i confini del web, tanto che è diventata famosa di recente quando i suoi studenti hanno scoperto il suo profilo e alcuni di loro si sono addirittura iscritti.

Non è ancora chiaro se la scuola prenderà provvedimenti

Secondo le informazioni riportate dai quotidiani locali, l’insegnante aveva bisogno di un reddito extra poiché lo stipendio da insegnante non era sufficiente per vivere comodamente. Così ha deciso di utilizzare la sua sensualità, che ha sempre contribuito a renderla sicura di sé, aprendo un account. A Sofia non importava se ciò avrebbe causato polemiche nella scuola: ha preso la decisione e ha iniziato a raccogliere i frutti. Tuttavia, non aveva previsto che alcuni dei suoi studenti l’avrebbero scoperta e avrebbero iniziato a seguirla.

Leggi anche: Insegnante lancia un falso allarme bomba a scuola per avere un giorno libero

Sui suoi social, Sofia condivide alcuni esempi dei video che pubblica su OnlyFans. Grazie al tono civettuolo e seducente delle sue lezioni, ha guadagnato molti follower. La donna cerca di coinvolgere sia i genitori che gli studenti nella sua narrazione, creando un immaginario che è stato oggetto di critiche da parte di alcune persone, dato che coinvolge anche minori. La ragazza ha anche rivelato che diversi insegnanti della sua scuola si sono innamorati di lei e molti hanno flirtato con lei. Al momento non è chiaro se la scuola prenderà provvedimenti o avvierà un’indagine sul caso dell’insegnante. Tuttavia una cosa è certa: è riuscita nel suo obiettivo di fare parecchi soldi.

Share