Il marito torna prima, ma la moglie è con l’amante: si getta dal balcone per fuggire

Commenti Memorabili CM

Il marito torna prima, ma la moglie è con l’amante: si getta dal balcone per fuggire

| 16/02/2021
Il marito torna prima, ma la moglie è con l’amante: si getta dal balcone per fuggire

Scopre la moglie con l’amante e quest’ultimo ha un’idea “geniale”: scappare buttandosi giù dal balcone

  • Moglie ed amante sono in casa di lei a “festeggiare” San Valentino
  • All’improvviso rincasa con largo anticipo il marito, accompagnato da padre e sorella di lei
  • L’amante è preso dal panico, ma ecco l’idea: scappare buttandosi dal balcone
  • Il pover’uomo finisce in ospedale
  • Ma in compenso è scattato il “toto numeri” in tutta la Campania

 

Siamo alle solite. Lei si sta “intrattenendo” con l’amante e il marito cosa fa? Rincasa prima del previsto. Un classico, ormai visto e rivisto. Peccato che questa volta il giorno incriminato fosse proprio San Valentino, la festa degli innamorati e  – è proprio il caso di dirlo – delle corna. Succede a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. E in più a rientrare non è solo il marito: con lui ci sono anche il padre e il fratello di lei. Insomma un bel quadretto famigliare. Preso dal panico l’amante non sa più che pesci pigliare. Vorrebbe solo riuscire a scappare il prima possibile a gambe levate. Ma il meglio, si sa, deve ancora venire. E quindi, Eureka: all’amante si accende la lampadina ed escogita l’idea dell’anno: fuggire lanciandosi giù dal balcone dell’appartamento, sito al secondo piano.

Fortunatamente nella caduta dal balcone l’amante non ha riportato grandi ferite, grazie all’atterraggio “sul morbido” sulle sterpaglie. Tuttavia è stato comunque necessario l’intervento dell’ambulanza per trasportarlo in ospedale per accertamenti. Insomma, oltre al danno di essere stati scoperti anche la beffa. Ad accorrere sul posto sono stati poi anche i carabinieri al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente. In breve tempo sotto al balcone incriminato si è riunita una folla di curiosi e la notizia si è presto diffusa.

Leggi anche: Citofona all’amante, ma lei chiama i Carabinieri: è positivo al COVID-19 [+ COMMENTI]

E che non te li giochi due numeri al Lotto?

L’episodio, battuto dalle testate giornalistiche locali,  è diventato virale sulle chat e sui social. E, ovviamente, essendo in Campania c’è chi non ha perso tempo ed è scattata la corsa al gioco dei numeri del Lotto. Secondo la smorfia napoletana è meglio puntare sulla cinquina. Se volete tentare la fortuna, ecco i numeri: 16 (il tradimento), 21 (l’amante), 41 (l’ospedale, con buona pace dell’amante), 50 (il balcone dei moderni Romeo e Giulietta) e 77 (le immancabili corna). Chissà che all’amante non vada meglio con il Lotto. Si sa, sfortunato in amore.. fortunato al gioco.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend