Ebbene si, è successo anche a me: sono una moglie cornuta!! L’ho scoperto alcuni giorni fa e sono ancora piuttosto sconvolta perché, davvero, non me lo aspettavo. Soprattutto non mi aspettavo che tutti, o quasi, intorno a me sapessero tutto e fossi solo io a vivere nell’ignoranza. Ma vabbè. Dovete sapere che io e mio marito Michele siamo sposati da sette anni, non abbiamo figli e, devo dire, tra alti e bassi non posso dire che il nostro matrimonio fosse infelice, anzi! Andiamo d’accordo e stiamo bene insieme: se me lo aveste chiesto fino a pochi giorni fa avrei detto che eravamo una tranquilla coppia sposata felice. Tutto andava bene. Forse il problema era proprio questo: mio marito era felice, anzi felicissimo, di avere una moglie e un’amante su cui contare e con cui divertirsi.. probabilmente per lui questa era la situazione ideale! Peccato che per me non sia così e ora siamo tra avvocati e carte per il divorzio, non vedo l’ora!! Ma lasciate che vi racconti come è finito il mio matrimonio: tutto è iniziato con una chat in cui ho detto a mio marito che avevamo un’ospite inatteso.. anzi, inattesa!!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan racconta un momento difficile e doloroso della sua vita: ha scoperto di essere stata tradita dal marito e si definisce senza mezzi termini una “moglie cornuta”. La scoperta è avvenuta pochi giorni fa e il senso di smarrimento è ancora forte, soprattutto per il fatto che, a quanto pare, molte persone attorno a lei sapevano già tutto, lasciandola nell’ignoranza.
È sposata con Michele da sette anni. Non hanno figli e, nonostante alti e bassi come in ogni coppia, descrive il loro matrimonio come sereno e felice. Se qualcuno le avesse chiesto un’opinione sul suo rapporto di coppia fino a poco tempo fa, avrebbe risposto con sicurezza che si trattava di una relazione stabile, tra due persone che andavano d’accordo e condividevano una vita tranquilla.
Invece, la realtà che ha scoperto è stata completamente diversa: secondo lei, il marito era entusiasta di vivere una doppia vita, con una moglie affettuosa e un’amante al suo fianco, in quello che per lui sembrava essere l’equilibrio perfetto. Un equilibrio però costruito sulla menzogna.
Per la nostra follower, invece, non c’è spazio per compromessi. La delusione è stata tale da portarla immediatamente a iniziare le pratiche legali per il divorzio. Ora si trova tra avvocati e documenti, e non nasconde di desiderare di chiudere quanto prima questo capitolo della sua vita.
Con tono diretto e senza filtri, condivide anche il momento in cui tutto ha avuto inizio: una chat in cui ha informato il marito dell’arrivo inaspettato di un’ospite… anzi, di un’inattesa! Un messaggio che ha segnato l’inizio della fine del suo matrimonio.
Share