L’amante di mio marito

mi chiamo Laura, sono una donna sposata e vorrei farvi leggere la chat che ho avuto con l’amante di mio marito. Sì, probabilmente molti rimarranno sorpresi, ma io ho deciso di scrivere direttamente a lei con l’intenzione di parlare e avere un confronto sulla faccenda, dopo essermi presa tutto il tempo necessario per digerire la scoperta. L’unica cosa che mi viene in mente è che queste persone non si rendono affatto conto del danno e del male che fanno agli altri, altrimenti non si spiegherebbero certi comportamenti. Ma la cosa che mi ha lasciato davvero più di merda è quello che mi ha scritto per spiegarmi cosa secondo lei avesse spinto mio marito a iniziare una relazione con lei. Insomma, la persona che ho trovato dall’altra parte non solo non è stata per niente collaborativa, ma potrebbe essere messa nel vocabolario come sinonimo di arroganza Ho preso coraggio e l’ho affrontata. La mia speranza è quella di essere stata chiara e invito tutte le persone che vivono una situazione simile di essere forti e combattere per quello che conta davvero, perché se non lo facciamo noi, gli altri si sentiranno liberi di portarci via tutto.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan Laura, una donna sposata, ha deciso di condividere una pagina molto dolorosa della sua vita privata, innescata dalla scoperta del tradimento del marito. Dopo aver vissuto giorni di silenzio e riflessione, ha scelto di affrontare la situazione in modo diretto, scrivendo lei stessa all’amante del marito. Un gesto che non nasce da rabbia incontrollata, ma da una necessità profonda di avere un confronto, cercando di comprendere e forse anche di far sentire la propria voce.

Laura racconta che, all’inizio, il suo unico pensiero era il danno emotivo che certe persone possono provocare senza nemmeno rendersene conto. Un danno che spesso lascia ferite invisibili, ma profondissime. Nella conversazione con l’amante, la nostra fan ha trovato una persona che ha reagito in modo freddo, distante, e con un atteggiamento che lei definisce apertamente arrogante.

Ciò che l’ha ferita di più, tra tutte le cose dette, è stata la spiegazione che l’altra donna ha tentato di dare sul motivo per cui il marito avrebbe deciso di iniziare una relazione con lei. Parole che, invece di chiarire, hanno soltanto aggiunto rabbia e amarezza, lasciando in Laura un senso di profondo disgusto per ciò che ha letto.

Nonostante la delusione e il dolore, la nostra follower ha voluto affrontare tutto con coraggio. Ha cercato il confronto non per ottenere giustificazioni, ma per affermare la propria dignità e mettere dei paletti chiari. Ha sentito il bisogno di difendere ciò che per lei conta davvero e, attraverso questo gesto, ha voluto anche lanciare un messaggio a chi si trova in una situazione simile.

Con questa testimonianza, Laura ha voluto raccontare una parte della sua verità, mostrando quanto possa essere difficile, ma necessario, guardare in faccia le proprie ferite. Un racconto che mette in evidenza quanto sia importante trovare la forza di reagire e non lasciare che siano gli altri a decidere cosa si può o non si può perdere.

Share