Ambulanza “perde” paziente in strada durante la corsa in ospedale

Commenti Memorabili CM

Ambulanza “perde” paziente in strada durante la corsa in ospedale

| 07/05/2020
Fonte: YouTube

Un’ambulanza ha “perso” il suo paziente in strada durante la corsa in ospedale: l’incidente è stato registrato in un video diventato subito virale sul web.

  • Un paziente è caduto da un’ambulanza in corsa verso l’ospedale
  • La scena è stata ripresa in un video condiviso online, diventato virale in poche ore
  • Sembra che non si sia trattato di un incidente

 

Durante il tragitto in ospedale, un paziente è caduto da un’ambulanza in corsa ed è rimasto sdraiato sull’asfalto. L’incidente ha avuto luogo nella città di Novomoskovsk, nella regione dell’Oblast di Dnipropetrovsk, nell’Ucraina orientale. Il conducente di un’auto che stava percorrendo la medesima strada sullo stesso senso di marcia, che si trovava subito dietro il mezzo di soccorso, ha ripreso l’intera scena con la sua videocamera posta sul cruscotto. La clip mostra l’auto che viaggia lungo la stessa strada dell’ambulanza di fronte (fortunatamente ad una velocità moderata), quando d’improvviso i portelloni del mezzo di soccorso si aprono, lasciando cadere qualcosa.

Il conducente comincia a suonare il clacson e a rallentare mentre si avvicina all’oggetto caduto sulla strada, che si rivela essere il paziente. L’uomo può essere visto sdraiato sull’asfalto mentre il conducente dell’auto continua a  rallentare e a suonare il clacson per attirare l’attenzione degli operatori sanitari prima di fermare il mezzo, uscire e camminare verso di lui. Subito dopo, due degli operatori dell’ambulanza si dirigono verso il paziente per prestargli nuovamente soccorso.

Ambulanza perde paziente in strada durante la corsa in ospedale

Fonte: YouTube

Non è stato un “incidente”

I media locali hanno riferito che nell’incidente il paziente si è ritrovato con qualche ematoma alla testa. Le autorità non hanno voluto confermare il motivo per cui l’uomo è stato portato in ospedale in ambulanza. Tuttavia – stando alle informazioni rinvenute su alcuni media locali – sembra che l’uomo abbia ricevuto soccorso perché ubriaco. Inoltre, pare che non si sia trattato di un “incidente”.

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali, sembra che in un primo momento il paziente abbia rifiutato il ricovero in ospedale e – probabilmente a causa di ciò – pare che abbia aperto lui stesso i portelloni dell’ambulanza in corsa, finendo in strada. Infine, dopo aver nuovamente soccorso il paziente, i paramedici hanno accompagnato l’uomo in un ospedale locale con la presenza della polizia.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend