Uomo nudo ruba un’ambulanza per farsi un giretto

Commenti Memorabili CM

Uomo nudo ruba un’ambulanza per farsi un giretto

| 17/06/2020
Uomo nudo ruba un’ambulanza per farsi un giretto

Si vede che da piccolo gli piacevano le macchine con le lucine.

  • Un uomo al lato della strada appariva in difficoltà
  • Un’ambulanza si è fermata per soccorrerlo
  • Quando il personale medico si è avvicinato, l’uomo li ha minacciati
  • Era completamente nudo
  • Ha rubato l’ambulanza ed è scappato
  • Poco dopo, però, si è schiantato contro un edificio
  • Lo hanno dovuto portare in ospedale con un’altra ambulanza

 

Un singolare episodio è occorso al personale paramedico di Winnipeg, cittadina del Canada che si trova nella provincia del Manitoba. Anzi, a dire il vero non è nemmeno tanto singolare, in quanto si dice che non sia la prima volta che qualcuno sgraffigna non un veicolo qualunque, ma un’ambulanza o un mezzo delle forze armate. A quanto pare, ce ne sono di ladri temerari in giro.

Il protagonista della nostra storia, però, sembra aver agito senza avere il pieno controllo delle sue azioni. Ci troviamo nel West End di Winnipeg, e un’ambulanza sta percorrendo la strada principale quando si accorge che c’è un uomo in difficoltà. Come è loro uso e mestiere, i paramedici si fermano e cercano di capire in che modo possono essere di aiuto a questo passante.

Questi è chiaramente sotto l’effetto di metanfetamine e per di più è completamente nudo. In realtà nessuno di questi due particolari emerge con certezza nelle cronache, per via del rispetto della privacy. Però ipotizziamo che i passanti abbiano visto con chiarezza se i gioielli di famiglia gli ciondolavano liberamente o meno. Particolari a parte, non appena i sanitari gli si avvicinano l’uomo li minaccia e sale sull’ambulanza.

Fuga breve ma intensa

Come da protocollo, medici e infermieri non reagiscono ma chiamano subito i soccorsi. Anche perché la rocambolesca fuga dell’uomo nudo è dannatamente breve. Dopo poco va a schiantarsi contro l’angolo di un edificio, causando ingenti danni all’ambulanza rubata. Pare che anche lui abbia riportato delle ferite, così che è stato portato in ospedale, però su un’altra ambulanza. Bhe, alla fine ha ottenuto quello che voleva.

Leggi anche: Paziente cade fuori da un’ambulanza in strada: il video fa il giro del web

Tutto si è dunque concluso per il meglio, perché nessuno ha subito danni (certo, eccezion fatta che per l’ambulanza e per l’uomo nudo). Chissà se l’ignoto ladro ha imparato una lezione da questa brutta avventura, o se gli rimarrà la sua malsana passione per le ambulanze. Almeno per il momento, pensiamo, dovrebbe averne avuto più che abbastanza.

Abbiamo scovato il video girato da un testimone oculare del fatto. Bhe sì, possiamo adesso affermare con certezza che l’uomo fosse completamente nudo. Circa le droghe che aveva assunto, possiamo solo fare delle ipotesi, ma ci piacerebbe conoscere il suo pusher.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend