La tua amica ti odia segretamente? Ecco come scoprirlo

Una teoria che sembra essere stata apprezzata

 

Se hai mai avuto il sospetto che un’amica ti odi segretamente, c’è un segno rivelatore che te lo farà capire con certezza. Jaci Marie Smith ha infatti scoperto un metodo di nicchia per capire se un’amica ti odia davvero e sì, funziona solo con le donne. La Smith ha sostenuto che una falsa amica spesso dà consigli che sembrano innocui ma che alla lunga si rivelano dannosi. Il primo segnale, che la Smith ha sperimentato personalmente, è quando un amico vi dice di tagliare i vostri capelli lunghi in un taglio bob o pixie.

La Smith ha dei capelli lunghi e bellissimi di cui va fiera e per i quali spende ore e ore per la loro manutenzione ogni settimana, quindi è rimasta sbalordita quando una sua amica le ha suggerito di tagliarli tutti. In un video postato sui social dove ha ricevuto 300.000 visualizzazioni e 30.000 mi piace, la Smith ha spiegato la teoria, dicendo che se hai capelli lunghi o belli, proponi l’ipotesi di un potenziale taglio. “Se ti dicono ‘Sì… tagliali, ti starebbero benissimo’, ti odiano. Stanno pregando per la tua rovina” ha dichiarato.

Leggi anche: Scopre che la moglie condivide un calco del suo membro con un’amica

Tra i commenti gli utenti le hanno dato ragione

Jaci ha anche rincarato la dose. Se vuoi insistere, allora dovrai chiedere se devi farti la frangia. “Se ti dicono di sì, devi tagliarli fuori dalla tua vita”. La Smith ha fatto notare che la teoria era tutta in buona fede, ma che molte donne sembravano essere in sintonia con essa. Le persone hanno risposto con entusiasmo, dandole ragione: “Ma questo è così vero”. Oppure c’è chi ha scritto: “Un’amica mi diceva continuamente di tagliarmi i capelli lunghi, dal nulla. E i suoi capelli non crescevano, lei stessa li voleva lunghi”. Un’altra persona ha affermato: “Questo, ma tu sei bionda e ti dicono ‘staresti benissimo da mora’“. Altre erano d’accordo: “Sì! Non mi fido di te quando mi dici di tagliarmi i capelli”. Tu cosa ne pensi? Hai avuto esperienze simili?

Share