L’insolita amicizia tra un gatto ed un cavallo: Champy e Morris

Commenti Memorabili CM

L’insolita amicizia tra un gatto ed un cavallo: Champy e Morris

| 17/11/2020
L’insolita amicizia tra un gatto ed un cavallo: Champy e Morris

Gatto e cavallo: l’accoppiata vincente

  • Jennifer è la proprietaria di due animali che hanno sviluppato un rapporto di amicizia particolarmente insolito
  • Sono Champy e Morris, un gatto ed un cavallo 
  • Da subito Jennifer ha notato il loro rapporto speciale
  • I due hanno trascorso ogni giornata insieme da quando Morris è arrivato dal gattile
  • Vivono in Australia insieme ad altri tre cavalli ed alla loro proprietaria

 

Le migliori amicizie nascono “dal nulla”: spesso, molti amici che apparentemente sembrino non avere nessun punto in comune si dimostrano più affiatati che mai. Questo, a quanto pare, non succede solo con gli esseri umani: ce lo ha dimostrato Jennifer,  la proprietaria di due animali che hanno sviluppato un rapporto di amicizia particolarmente insolito. 

Certo, avere due cuccioli che dimostrino segni d’affetto tra loro non è così raro, ma diventa più improbabile quando si tratta di un dolcissimo gatto e di un bellissimo cavallo. Si chiamano Champy e Morris, sono inseparabili e trascorrono le proprie giornate insieme fin dall’arrivo di Morris dal gattile. I due inseparabili amici vivono in Australia, insieme ad altri tre cavalli.

Le parole di Jennifer

«Ho trovato Morris in un rifugio per animali e quando l’ho portato a casa Champy ha insistito per diventare il suo migliore amico. Morris è balzato sulla sua schiena e il cavallo lo ha portato a fare un giro del paddock. Ora è diventato il loro rituale mattutino», ha raccontato Jennifer.

Leggi anche: La tenera amicizia tra un chihuahua e un piccione in un rifugio per animali disabili

«Ogni mattina, al primo accenno di luce, il gatto insiste per uscire per vedere il suo migliore amico Champy. Esce di casa, attraversa il cortile e salta su da un paletto del recinto, che ora è stato soprannominato la sua “fermata dell’autobus”. Champy gli corre incontro e lo fa salire sulla sua schiena», ha continuato la proprietaria dei due animali. La donna ha anche aperto un profilo Instagram per far conoscere a tutti la loro splendida amicizia.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend