Amicizia vera

Marco Sergio Melano

Amicizia vera

| 09/01/2021
Amicizia vera

Che cosa è l’amicizia vera?

L’amicizia vera e sincera esiste, basta saperla riconoscere. Sarete tutti d’accordo che l’amicizia sia il bene più prezioso e che un amico sia per sempre. L’amicizia vera è indubbiamente una costante della nostra vita quotidiana. E di questa amicizia noi parleremo oggi con questa mail inviata dal nostro amico:

“Ciao ragazzi stasera ho deciso di mandarvi la mia storia. Probabilmente appena leggerete rimarrete sbalorditi ma vi assicuro che quando mi è successo ho pregato di ritrovarmi dentro a un sogno ma invece era la nuda e cruda realtà, e vi assicuro che non è affatto bello ritrovarsi in una situazione del genere.

Tutto inizia qualche mese fa, dove a una festa conosco una tipa con cui trombo. Finisce lì, non ci vediamo e non ci sentiamo più. Nel frattempo da poche settimane avevo fatto amicizia con un tipo con cui saltuariamente ci vediamo e facciamo serata. Io però studio fuori e non ci becchiamo spesso, e ci sentiamo molto random.

Siamo amici ma ovviamente è un’amicizia molto soft, ognuno ha i suoi giri e ognuno ha le sue vite, quindi non sappiamo praticamente molto l’uno dell’altro, se non cosa studiamo e cosa beviamo. Un pomeriggio mi scrive la tizia della festa e mi chiede di vederci, io vado da lei, e dopo ho deciso di raccontargli il nostro incontro… il resto lo trovate negli screen.”

Buona lettura

amicizia vera

amicizia vera

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend