Amore 18

Sono un ragazzo di 18 anni. Una mia collega sposata con figli mi piace tan8ssimo. Lei parla di amicizia ma io vorrei di più. Io e Francesca siamo colleghi. Io sono appena arrivato, ma si è istaurato subito un feeling con lei. È molto più grande di me. Ha marito e figli. Ma a me non me ne importa. Mi piace tanto. E so che anche io le piaccio. Vorrei fare la follia con lei e andarcene da qui. Andarcene in un posto dove possiamo essere io e lei davvero, senza costrizioni, senza palle al piede. Per essere felici, liberi e godere della vita e dell’amore. In questa chat le ho rivelato le mie intenzioni. Lei acceLa le mie aLenzioni e mi ricambia, voglio che questa cosa sia chiara. Non la sto stalkerando o facendo del male. È chiaro che le piaccio e so che con me vuole fare pure lei follie. C’è solo un problema però. Un problema che non è suo marito, non sono i suoi figli. È un problema molto più grande e che non si può risolvere!!!

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, un ragazzo di 18 anni, ha deciso di condividere una situazione che sta vivendo e che per lui è diventata sempre più centrale. Racconta di provare un forte interesse per una collega di lavoro, una donna sposata e con figli, di età molto più grande rispetto a lui.

La nostra fan spiega che il rapporto tra loro è nato sul posto di lavoro. Lui è arrivato da poco, ma fin da subito si è creato un feeling evidente. Francesca, questo il nome della collega, parla di amicizia, mentre lui sente di desiderare qualcosa di più. Nonostante la differenza d’età e la situazione familiare di lei, il nostro amico afferma che questi aspetti non hanno mai rappresentato un freno per i suoi sentimenti.

Secondo quanto racconta, l’attrazione non sarebbe a senso unico. Il nostro follower è convinto che anche lei provi qualcosa per lui e che le attenzioni siano ricambiate. Questo lo ha portato a immaginare scenari estremi, come quello di lasciare tutto alle spalle e andare via insieme, lontano da obblighi, responsabilità e vincoli. Nella sua visione, un luogo in cui poter essere semplicemente se stessi, vivere liberamente e godere dell’amore senza condizionamenti.

Il nostro fan racconta di aver messo per iscritto queste intenzioni in una chat, spiegando apertamente ciò che prova e ciò che desidera. Sottolinea che lei ha accolto le sue attenzioni e che il sentimento sarebbe condiviso. Tiene a precisare che non si tratta di insistenza, né di comportamenti invasivi o dannosi. A suo dire, la situazione è chiara e reciproca, e non nasce da pressioni o forzature.

Nel suo racconto emerge anche la volontà di chiarire alcuni punti: il nostro amico ribadisce di non essere un molestatore e di non voler fare del male a nessuno. È convinto che tra lui e Francesca esista qualcosa di autentico e che, in un contesto diverso, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più grande.

Tuttavia, c’è un elemento che rende tutto estremamente complesso. Un problema che, secondo il nostro fan, non riguarda né il marito né i figli di lei, ma qualcosa di ancora più grande e irrisolvibile. Un ostacolo che pesa sulla situazione e che rende incerto qualsiasi possibile sviluppo.

Share