Amore e ciclo

Conversazione con la mia ragazza ciclata. Lascio a voi giudicare. Sto con una ragazza da qualche mese. Dovevamo uscire l’altra sera, ma a lei è venuto il ciclo. Già era strana nei giorni preceden? ma le interazioni erano state minori e il problema non si era posto. Poi quel pomeriggio le è venuto il ciclo ma io e lei avevamo appuntamento con dei miei amici per cena. Non l’avevo mai vista in questo stato. Lei è sempre dolce e gen?le. Io ora non voglio fare la parte dello stron** o dire cose che poi la gente mi assalta. Lascio giudicare a voi. Ditemi se è colpa della dea mestruante che è nella mia ragazza , che si impossessa di lei, mi ha faFo paura. E non vi dico la sera.. ha faFo piangere la ragazza del mio amico perché le ha deFo che aveva le rughe e che era assurdo dato che era giovane, ha riso, urlato e poi improvvisamente si rannuvolava come se chissà cosa le fosse passato per le testa o chissà cosa le avessero deFo. Non tollerava nessuna cri?ca e al “scusi può parlare a voce più bassa?” della cameriera ha urlato che non gliene fregava niente facendo uscire la paesana che c’è in lei (parole sue). Quanto dura il ciclo?

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan ha raccontato un episodio avvenuto durante una serata che, almeno inizialmente, avrebbe dovuto essere tranquilla e piacevole. Da qualche mese sta frequentando una ragazza che, normalmente, si comporta in modo dolce e gentile, ma che, durante il periodo del ciclo mestruale, ha mostrato – secondo lui – un lato del tutto inaspettato.

Tutto è cominciato quando, nel giorno previsto per un’uscita con alcuni amici, la ragazza ha avuto il ciclo. Nei giorni precedenti aveva già notato dei piccoli cambiamenti nel suo atteggiamento, ma nulla che avesse fatto presagire quanto sarebbe accaduto di lì a poco. Quella sera, infatti, il comportamento della ragazza è apparso subito molto diverso dal solito. Il nostro amico racconta che è stata imprevedibile: ha alternato momenti di risate a scatti di nervosismo, passando per commenti taglienti rivolti anche ad altre persone presenti.

In particolare, ricorda un momento molto spiacevole in cui la sua ragazza ha fatto piangere un’amica del gruppo con un’osservazione sul suo aspetto fisico, e un altro in cui ha reagito male a una semplice richiesta di abbassare il tono di voce da parte di una cameriera. Lei stessa, secondo il racconto, avrebbe poi giustificato tutto dicendo che era “uscita la paesana che è in lei”.

Il nostro follower ammette di essere rimasto spiazzato da quanto accaduto e, pur cercando di non passare per insensibile, chiede con una certa dose di ironia quanto possa durare il ciclo, lasciando intendere di sentirsi in difficoltà nel gestire certi comportamenti.

Una situazione che ha lasciato perplesso non solo lui, ma anche chi ha assistito alla scena, e che ora lo porta a chiedersi come comportarsi nei confronti di una persona che, in certi momenti, sembra trasformarsi completamente.

Share