Modella rivela: “Un utente mi ha chiesto di fare l’amore nel metaverso per 18.000 euro”

Denise Rocha ha sorpreso i suoi follower rivelando l’insolita proposta

 

Non è un segreto che molte persone si interroghino sulla possibilità di intimità nel metaverso. Ma farlo nel mondo virtuale rimane ancora impossibile. E nonostante non sia ancora realizzabile, questo non ha impedito a un ragazzo di fantasticare su di esso. Secondo una modella, infatti, un ragazzo le sta offrendo la cifra esorbitante di 18.000 euro solo per un’avventura bollente nel metaverso.

Denise Rocha ha stupito i fan quando ha rivelato tutto. Sul suo profilo Instagram, la ragazza ha dichiarato di aver ricevuto una proposta di 16.000 sterline per realizzare un’esperienza intima nel mondo virtuale. L’influencer ha chiesto: “Ho ricevuto un’offerta per avere un incontro fisico nel metaverso con un abbonato. È possibile? Cosa ne pensate?”. La donna ha poi proseguito: “Non conosco bene nemmeno questo universo del metaverso e, nonostante sia un po’ folle, lo trovo interessante, sono curiosa di sapere come funziona”.

Leggi anche: Arriva il primo “metaborgo” italiano: ecco di cosa si tratta

Non è la prima rivelazione piccante che Denise ha fatto

Denise non è nuova a rivelazioni sulla sua vita intima. In passato ha ammesso di essersi data da fare dal punto di vista intimo per oltre 14 ore. La modella ha attirato l’attenzione dei fan rispondendo a domande sulla sua vita e una di queste le ha proprio chiesto per quanto tempo ha fatto l’amore tra le lenzuola.

Share