“Ho appena scoperto che stavo per iniziare a convivere con un bugiardo. Dopo due anni di fidanzamento abbiamo deciso col mio fidanzato di iniziare a convivere. Mi trasferisco quindi in casa sua. Lui infatti vive da solo già da un annetto. Ci sono stata parecchie volte in casa, ma sempre per serate, anzi nottate, e fughe al mattino. Ieri, col primo duplicato delle chiavi, vado con qualche valigia per cominciare il “trasloco”. Lui è fuori a lavorare. Apro l’armadio e trovo le prove, a mio parere inequivocabili, che non sono la prima fidanzata. Cosa c’è di male direte voi. Assolutamente niente rispondo io. Se non fosse che il mio lui ha sempre ribadito, a molteplici riprese, di non essere mai stato fidanzato. Questi screen che vi allego sono il risultato della mia richiesta di spiegazioni. Ovviamente non è come penso, dice lui. Alla fine però una verità viene a galla. Perché mentire in questo modo? A che pro? Posso ancora fidarmi di questa persona? Quanti dubbi…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan racconta di aver scoperto, proprio mentre stava per iniziare la convivenza con il suo fidanzato, che lui non è stato completamente onesto riguardo il suo passato. Dopo due anni di relazione, avevano deciso di andare a vivere insieme, con lei pronta a trasferirsi nella casa dove lui vive da solo già da un anno. Nonostante ci fosse stata spesso, le sue visite erano brevi, per serate o nottate, senza mai avere l’occasione di esplorare realmente l’appartamento.
Ieri, con il primo duplicato delle chiavi in mano, ha deciso di portare qualche valigia per cominciare il trasloco. Approfittando dell’assenza del fidanzato, impegnato al lavoro, ha iniziato a sistemare le sue cose, ma aprendo l’armadio ha trovato delle prove che, a suo dire, dimostrano che non è stata la prima fidanzata a vivere in quella casa. Sebbene non ci sia nulla di male nell’avere avuto altre relazioni, ciò che l’ha sconvolta è il fatto che il fidanzato abbia sempre ribadito con forza di non essere mai stato fidanzato prima d’ora.
La fan racconta di aver chiesto spiegazioni al suo partner, e gli screenshot della conversazione mostrano come lui abbia cercato di giustificarsi, sostenendo che non è come lei pensa. Tuttavia, alla fine, una verità emerge, e lei si trova a chiedersi il perché di questa bugia. La sua fiducia è ora profondamente scossa e, nonostante l’amore che prova, si trova ad affrontare molti dubbi sulla sincerità del fidanzato. Si chiede se sia ancora possibile fidarsi di lui, chiedendo ai lettori se anche loro avrebbero la stessa reazione.
Share