Amore vecchia generazione

Sono ancora frastornato e incredulo per quello che è successo con Maria Luisa. E sono passate quasi due settimane. Direi che a questo punto non è possibile ricucire lo strappo. Quindi vi invio questi screen, così vi fate un’idea di che persona ho/avevo accanto. E lo so che razionalmente è meglio così, ma al cuore non si comanda, e io ancora…boh. Ma non ci credo non si può lamentarsi di una cosa così. Cazzo passo in continuazione dalla disperazione alla rabbia più cieca. Ma dico ho veramente sbagliato qualcosa io? Ditemi la verità. Qua ormai fare un regalo da 450 euro è diventata roba da pezzenti. Perché alla fidanzata devi regalare la ferrari anche se poi in realtà ci va a fare la spesa e non ci mette nemmeno la terza. No ok lo so sto straparlando. Ma io sono nel giusto, e lei deve andare affanculo. E pure suo cugino. E allora perché non me lo ridà indietro quel maledetto ipad?

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan si è rivolto a noi per condividere un momento particolarmente difficile e carico di emozioni contrastanti. A quasi due settimane di distanza, si sente ancora frastornato e incredulo per quanto accaduto con Maria Luisa, persona che per lui ha rappresentato un legame significativo.

Con consapevolezza ammette che, probabilmente, non ci siano più margini per ricucire lo strappo e, proprio per questo, ha deciso di inviarci alcuni screen per permettere a tutti di comprendere meglio la situazione e la persona che aveva accanto. Pur sapendo razionalmente che sia meglio così, il nostro follower riconosce quanto sia difficile dominare le emozioni, spiegando come il suo cuore continui a essere coinvolto.

Tra rabbia e disperazione, si interroga sul proprio comportamento, chiedendosi se abbia realmente sbagliato qualcosa. Il nostro amico riflette con amarezza su quanto oggi sembri diventato quasi scontato fare regali di valore elevato, senza che vengano davvero apprezzati. In particolare, si riferisce a un iPad dal costo di 450 euro, regalato con il cuore, ma che oggi rappresenta una ferita aperta, visto che non gli è stato restituito.

La nostra fan confessa di sentirsi sopraffatto da emozioni forti e a tratti contraddittorie. In alcuni momenti si sente nel giusto e prova rancore, rivolto non solo all’ex partner, ma anche ad alcune persone del suo entourage, come un cugino menzionato nel racconto. Il tono della sua testimonianza si fa via via più acceso, e lascia emergere quanto sia difficile per lui razionalizzare quanto successo, specialmente quando a essere coinvolti sono sentimenti profondi.

Il nostro amico conclude il suo sfogo con un misto di sarcasmo e amarezza, facendo riferimento al regalo che aveva fatto con generosità, ma che oggi rappresenta un simbolo della delusione provata.

Share