Amy Wolfe, la donna che ha deciso di sposare una giostra

Amy Wolfe e la sua giostra
  • Share

Questa donna ha 32 anni ed è innamorata pazza di una gondola dal nome “1001 Nacht”: la storia di Amy Wolfe è davvero curiosa

Bella senz’anima: la celebre canzone di Riccardo Cocciante potrebbe diventare quella preferita da Amy Wolfe, una 32enne di New York che è innamorata pazza di una giostra, per l’appunto un oggetto inanimato. Ma fa sul serio? Di storie come questa ce ne sono diverse in giro per il mondo. Può capitare che una persona abbia un colpo di fulmine per il frigo, l’aspirapolvere o anche un monumento storico.

Si tratta di un disturbo particolare e la passione con cui si parla di queste improbabili love story merita di essere approfondita. Il cuore della Wolfe poteva battere per chiunque ma lei ha deciso di “premiare” 1001 Nacht, il nome di questa montagna russa che conosce da ben vent’anni. Come è possibile che questo strano aggeggio le sia piaciuto al punto da diventarne la moglie? Il primo “incontro” tra i due è avvenuto quando la 32enne era un’adolescente irrequieta. Una volta arrivata nel parco di divertimenti l’attrazione è stata irresistibile.

Amy Wolfe e il suo giretto

Leggete il prossimo paragrafo per gli altri dettagli di questa incredibile storia.

Comments

comments

Articoli correlati