“Andiamo a Comandare” – TRUMP EDITION: Memorabilità senza confini

Commenti Memorabili CM

“Andiamo a Comandare” – TRUMP EDITION: Memorabilità senza confini

| 09/11/2016
“Andiamo a Comandare” – TRUMP EDITION: Memorabilità senza confini

immagine3199-1

Ormai sull’elezione di Donald Trump come nuovo presidente degli Stati Uniti se ne sono dette veramente tante. Troppe forse. Eppure, abbiamo deciso di dedicare un articolo a parte a colui che, a nostro parere, ha battuto di distacco tutti i memorabili che hanno provato a dire la loro.

Ebbene sì. Queste elezioni presidenziali avranno sicuramente delle conseguenze incerte e imprevedibili per quanto riguarda le sorti degli Usa e del mondo intero, ma come vi abbiamo già dimostrato ieri racchiudendo tutta la memorabilità espressa in merito alle elezioni in un unico, malsano articolo, quello su cui ci siamo concentrati principalmente è stato scovare chi, tra le migliaia di utenti che hanno reagito con ilarità commentando le centinaia di meme e post che sono stati partoriti nel corso delle ore seguenti alla vittoria di Trump, avesse saputo distinguersi maggiormente.
Ebbene, abbiamo scovato, proprio tra i commenti di un nostro post, il vincitore di tutto quanto, per quello che ci riguarda. Riccardo Albenghi, infatti, ha partorito una cover memorabile sullo stile della celebre hit dell’estate da poco conclusa “Andiamo a comandare“, di Fabio Rovazzi, adattandola alla perfezione al neo presidente degli Stati Uniti.
Crediamo che dinnanzi a cotanta memorabilità sia inutile scrivere ancora, vi lasciamo semplicemente ammirare questa perla che, ci auguriamo, riceverà il credito memorabile che merita anche da voi:

immagine3199-2

immagine3199-3

immagine3199-5

Applausi signori, solo applausi per il memorabile Riccardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI, PRIMA CHE ROVAZZI SI MATERIALIZZI IN CAMERA TUA CANTANDO PER 4 ORE DI FILA): Le migliori memorabilità su Donald Trump da tutto il web

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend