L’anello di convivenza

Ho chiesto alla mia fidanzata di convivere e mi ha chiesto un ANELLO DI CONVIVENZA. Ho praticamente risvegliato un demone sopito in lei. Non so cosa sia scattato in lei. Davvero. Vi giuro che sto con una ragazza normale. Ma in questa chat ha dato il peggio di sé e ne sono francamente spaventato. È come se parlando di convivenza avessi risvegliato in lei un demone antico che qualcuno aveva sigillato dentro di lei. Un demone che forse tutte le donne hanno quando si parla di sistemazione, di convivenza, matrimonio, casa, figli et similia. Mi ha chiesto in regalo un anello di convivenza che , scusate l’ignoranza, non avevo mai sentito nominare. È un anello che in pratica si regala quando si va a convivere. Lei lo vuole per una certa ragione. ma non è solo questo. È stato tutto l’insieme, il tono di voce, quello che mi ha detto. Mi sentivo dentro un tifone infernale, come se avessi dato avvio a una macchina diabolica pronta a distruggermi e a succhiarmi tutta la vita dalle ossa. Eccovi gli screen va… ve li mando per rabbrividire insieme a voi.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan racconta di aver chiesto alla fidanzata di andare a convivere e di essersi trovato davanti a una reazione che lo ha profondamente spiazzato. La nostra fan spiega che, fino a quel momento, l’ha sempre considerata una ragazza normale, ma che durante la conversazione sulla convivenza avrebbe mostrato un lato che non si aspettava.

Secondo il racconto del nostro amico, alla proposta di convivere lei ha risposto chiedendo un “anello di convivenza”. Lui afferma di non aver mai sentito parlare di questa usanza e di essere rimasto sorpreso dalla richiesta. La nostra fan racconta che l’anello sarebbe un simbolo da regalare al momento di iniziare a vivere insieme, e che la fidanzata lo desiderava per una ragione specifica.

Tuttavia, ciò che lo ha colpito non è stato soltanto l’oggetto in sé, ma l’insieme della reazione. Il nostro amico descrive il tono utilizzato dalla compagna come intenso e carico di aspettative. Racconta di essersi sentito travolto, come se la semplice proposta di convivenza avesse attivato qualcosa di molto più grande e impegnativo di quanto immaginasse.

La nostra fan usa immagini forti per descrivere le sue sensazioni: parla di un tifone, di una macchina pronta a mettersi in moto. Spiega di aver percepito la situazione come improvvisamente fuori controllo, ben diversa dall’idea serena che aveva in mente quando ha avanzato la proposta.

Il nostro follower ha deciso di condividere gli screen della conversazione proprio perché ritiene che il modo in cui la fidanzata ha reagito renda meglio l’idea di ciò che ha provato in quel momento, tra sorpresa, disagio e timore per le implicazioni di quel passo importante nella loro relazione.

Share