Da New York a Mosca, luci blu e un anello nero: gli alieni sono qui?

Commenti Memorabili CM

Da New York a Mosca, luci blu e un anello nero: gli alieni sono qui?

| 07/01/2019
Da New York a Mosca, luci blu e un anello nero: gli alieni sono qui?

Alcuni misteriosi fenomeni sono recentemente comparsi nel mondo: luci blu a New York e un anello nero nei cieli di Mosca. Opera di alieni?

A distanza di poco tempo l’uno dall’altro, alcuni misteriosi fenomeni celesti sono saliti agli onori della stampa. Il cielo notturno di New York si è tinto di strani lampi blu, mentre sopra la capitale della Russia compariva un anello nero.

Naturalmente, sui social è divampato l’allarme alieni prima che gli amichevoli (?) omini grigi potessero mettere piede sul nostro Pianeta e annunciare al mondo intero il loro arrivo.

Poco dopo le 21.00 ora locale, nella città di New York il cielo si è dipinto di blu nella zona di Astoria, nel Queens, proprio di fronte a Manhattan. Una serie di lampi di colore blu intenso hanno illuminato la capitale finanziaria americana.

Alieni mistero

Da quel momento, i social network sono stati inondati di teorie del complotto e affermazioni che avrebbero fatto impallidire gli autori di Voyager e Mistero messi insieme. “Gli alieni sono tra noi”, è stata la frase più utilizzata dagli utenti che condividevano foto e video dello strano fenomeno.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend