Ania Tuttopepe

“Cari amici di Commenti Memorabili, mi chiamo Giada, ho 32 anni e sto con Armando da un anno e mezzo. Armando mi piace moltissimo, tra noi è stato subito colpo di fulmine e posso dire che questo anno e mezzo insieme è volato felicemente, proprio perché abbiamo un feeling pazzesco. Oggi però è successa una cosa che mi ha lasciata a dir poco traumatizzata. Ieri sera Armando ha dimenticato il borsone della palestra a casa mia e quando l’ho aperto per controllare che fosse effettivamente suo, ho trovato dentro un babydoll taglia XL con tanto di bigliettino con dedica: ANIA TUTTOPEPE SEI SEXY…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Giada, una donna di 32 anni, ha condiviso con la community di Commenti Memorabili un episodio recente che ha turbato profondamente il suo stato d’animo. La storia tra lei e il suo partner, Armando, è iniziata un anno e mezzo fa e da allora, grazie a una forte complicità, hanno trascorso insieme momenti felici, descrivendo il loro legame come un vero e proprio colpo di fulmine. Tuttavia, un imprevisto ha scosso la tranquillità di Giada: il giorno precedente, Armando aveva accidentalmente lasciato a casa sua il borsone della palestra.

Curiosa di assicurarsi che il borsone appartenesse effettivamente ad Armando, Giada ha deciso di aprirlo, scoprendo al suo interno un babydoll di taglia XL, accompagnato da un bigliettino con una dedica per una certa “Ania Tuttopepe”, descritta come sexy. Questo ritrovamento ha lasciato Giada profondamente sconvolta, portandola a rivolgersi alla community per condividere la sua esperienza e cercare sostegno.

Share