Decide di animare una festa con un lanciafiamme: arrestato turista

lanciafiamme olbia ragazzo americano usa per le strade sardegna commenti memorabili
  • Share

L’episodio è avvenuto in Sardegna, per la precisione ad Olbia: i Carabinieri hanno fermato un 30enne e sequestrato il lanciafiamme

Quando si pensa ad Olbia a molte persone viene in mente l’aeroporto o il porto della città, il punto di partenza per molti turisti che giungono fiduciosi in Sardegna per una bella vacanza. Il comune isolano, però, sta facendo parlare di sé anche per l’ultima tendenza in fatto di festeggiamenti. Mai nessuno aveva usato un lanciafiamme per accendere i party sul lungomare, ma ci ha pensato un 30enne che ha animato a modo suo una serata iniziata come molte altre.

lanciafiamme olbia ragazzo americano usa per le strade sardegna commenti memorabili

La zona dell’evento alternativo è stata quella della Nuova Marina e i residenti si sono ovviamente preoccupati parecchio, chiamando le forze dell’ordine dopo pochi minuti. Ma cosa è saltato in mente a questo ragazzo? Cosa voleva fare di preciso? Tutto è cominciato quando il turista, un americano che aveva il compito di animare una festa, ha cercato di salire sull’autobus per raggiungere il locale scelto per divertirsi. L’autista del mezzo pubblico si è però rifiutato di farlo salire dopo aver notato l’arma. Poco prima era successo anche di peggio.

Lo straniero ha fatto di tutto per farsi notare.

Comments

comments

Articoli correlati