Anno 6000, il racconto di una viaggiatrice del tempo: “Torneranno i dinosauri”

Anno 6000, io ci sono stata
  • Share

Anno 6000, il racconto di una donna finlandese fa venire i brividi: secondo la signora ci saranno tirannosauri e velociraptor

Ormai viaggiare nel tempo sembra diventato qualcosa di normale. I racconti di chi ha sperimentato il futuro e il passato sono sempre più numerosi, come confermato dall’esperienza della finlandese Chloe che ha rivelato: Anno 6000? Io ci sono stata! La donna sarebbe stata in grado di vedere il mondo tra quasi 4mila anni, ma non si è limitata a questo dettaglio.

A suo dire, infatti, i dinosauri sono pronti a ripopolare il nostro pianeta e per il gran momento bisognerà attendere il 4529. Possono sembrare numeri messi a casaccio, in realtà la signora sa il fatto suo e ha rilasciato un’intervista ai media in cui ha preferito nascondere il proprio volto. Chloe ha confessato di essere stata a lungo scettica in merito ai viaggi nel tempo, poi tutto sarebbe cambiato grazie a una poltrona particolare che l’avrebbe spedita nel futuro più impensabile. Che cosa ha visto di preciso e perché parlare proprio dei dinosauri?

Anno 6000, l'intervista

Leggete il prossimo paragrafo per non perdere neanche una virgola di questo resoconto.

Comments

comments

Articoli correlati