Anno 8973: l’uomo che ha viaggiato nel tempo e superato la macchina della verità

Commenti Memorabili CM

Anno 8973: l’uomo che ha viaggiato nel tempo e superato la macchina della verità

| 08/10/2018
Anno 8973: l’uomo che ha viaggiato nel tempo e superato la macchina della verità

Anno 8973, William Taylor ha rivelato di essere stato nel futuro e di aver incontrato i futuri abitanti del pianeta Terra: avrà inventato tutto o no?

Gli appassionati di “Ritorno al futuro” sono davvero tantissimi in tutto il mondo, ma potrebbe essere ancora più entusiasmante il “ritorno dal futuro” di un uomo che sta facendo parlare di sé per delle incredibili rivelazioni. Lui si chiama William Taylor e sostiene senza problemi di essere riuscito a fare un viaggio di molti anni, nello specifico si è limitato a ripetere due parole: anno 8973. Un’affermazione del genere suggerirebbe subito di far posare il fiasco di vino, ma Taylor è convinto del fatto suo.

Non è da tutti riuscire ad andare avanti nel tempo di quasi 7mila anni, che mondo è riuscito a osservare durante la sua esperienza? L’uomo ha raccontato come la tecnologia per i viaggi nel tempo sia in nostro possesso dal 1981, anche se nessuno ne è a conoscenza. Inoltre, si sente moralmente responsabile di rivelare quello che si è presentato davanti ai suoi occhi alle soglie dell’anno 9000. Il video che ha pubblicato su YouTube è diventato virale e i dettagli della Terra fra 6955 anni vanno oltre quello che hanno immaginato tanti libri di fantascienza.

Anno 8973, il futuro di Taylor

Per scoprire la sua “verità” leggete il prossimo paragrafo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend