Lavori da sogno: l’annuncio per stare in spiaggia ed essere pagati per farlo

Commenti Memorabili CM

Lavori da sogno: l’annuncio per stare in spiaggia ed essere pagati per farlo

| 10/06/2021
Fonte: Pixabay

L’annuncio di lavoro: pagati per stare in spiaggia

  • Lunan Bay è una meravigliosa e incontaminata baia a nord di Edimburgo
  • Si cercano due figure stagionali che possano monitorare la zona e proteggere l’ecosistema
  • Sì, avete capito bene: secondo l’annuncio, sarete pagati per stare in spiaggia, dare indicazioni ai turisti e controllare che nessuno deturpi l’ambiente
  • Nel tempo libero potrete godervi le meraviglie che questa terra ha da offrire
  • Conoscere l’italiano offre punti in più in fase di selezione: cosa aspettate a candidarvi?!

 

Il lavoro d’ufficio, in una città grigia e monotona, vi deprime? Allora dovreste assolutamente candidarvi a questo annuncio per un lavoro da sogno: essere pagati per stare in spiaggia. L’offerta arriva dalla Scozia ed è rivolta a chi ama la natura. Infatti, si è alla ricerca di due ranger che controllino la spiaggia di Lunan Bay, una baia a nord di Edimburgo.

In cosa consiste, nel dettaglio, questo lavoro da sogno? Monitorare la zona in estate, durante la permanenza dei turisti. Oltre a sorvegliare spiaggia e boschi circostanti, bisognerà ispezionare anche alcune aree dell’entroterra. Qui bisognerà aiutare i visitatori, offrendo loro indicazioni. Per questo, è fondamentale la conoscenza dell’inglese. Parlate anche altre lingue? Ben venga! La conoscenza di francese, tedesco, italiano e spagnolo dà punti in più in fase di selezione.

Tra natura, storia e bellezze

Naturalmente, vista la posizione ricoperta, sono previsti anche altri incarichi. L’annuncio, infatti, non richiede solo di stare in spiaggia per essere pagati, ma anche di indirizzare i turisti verso il rispetto della natura. Per questo, occorrerà promuovere la conservazione degli habitat e delle specie autoctone, combattendo l’abbandono illegale di rifiuti.

Il tutto avverrà a stretto contatto con la polizia scozzese e gli altri addetti che si occupano di salvaguardare l’ecosistema. Una volta terminata la propria giornata di lavoro, però, questo posto offre tantissime opportunità davvero incredibili. Infatti, c’è la possibilità di visitare luoghi straordinari e incontaminati.

Leggi anche: Paga di 30mila euro per viaggiare intorno al mondo con un amico: il lavoro da sogno del Travel Ambassador

Oltre ai suoi paesaggi da sogno, Lunan Bay offre numerose attrazioni. Tra queste, ad esempio, ci sono le rovine del Red Castle, del XII secolo. Insomma, vista la prospettiva di lavorare in ufficio durante una torrida estate, quella di stare all’aria aperta, circondati dalla natura selvaggia risulta decisamente accattivante. Se avete i requisiti giusti, perché non provare a candidarvi? Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend