Annusa ogni sera i calzini sporchi, poi fa una scoperta incredibile in ospedale

Commenti Memorabili CM

Annusa ogni sera i calzini sporchi, poi fa una scoperta incredibile in ospedale

| 14/01/2020
Annusa ogni sera i calzini sporchi, poi fa una scoperta incredibile in ospedale

Feticista

L’uomo vive nella provincia di Fujian e ha confessato a chi lo stava curando di avere una ossessione vera e propria. Ogni sera non poteva fare a meno di annusare i suoi calzini sporchi. Il 37enne si è sfogato, parlando del pensiero costante della giornata, cioè tornare a casa e svestirsi per una bella “sniffata”. Peccato che questa strana abitudine gli abbia causato proprio i sintomi spiegati in precedenza.

Non si trattava di polmonite ma di una infezione molto grave ai polmoni, provocata dai funghi inalati. Mai avrebbe pensato che il suo hobby, disgustoso ma apparentemente innocuo, potesse essere tanto pericoloso.

Nei calzini usati, infatti, si annidano moltissime spore fungine che adorano l’umidità e conferiscono il caratteristico odore di formaggio andato a male. Fortunatamente i medici sono intervenuti in tempo e hanno curato nel modo giusto lo strano paziente. Tra l’altro, si è scoperto anche qualcos’altro sulla salute di questo feticista dagli occhi a mandorla.

Piedi in libertà

I calzini sporchi hanno avuto senza dubbio un ruolo da protagonisti in tutta questa vicenda e annusarli non ha fatto assolutamente bene al cittadino cinese. In realtà, sembra che l’infezione sia stata agevolata anche dal sistema immunitario dell’uomo, non proprio invulnerabile. In tutto il paese asiatico non si è parlato d’altro e i social locali hanno trattato l’argomento con toni allarmistici.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend