Anziani ordinano vestiti online e ricevono pasticche di ecstasy: “Sembravano pietre decorative”

Commenti Memorabili CM

Anziani ordinano vestiti online e ricevono pasticche di ecstasy: “Sembravano pietre decorative”

| 27/11/2019
Anziani ordinano vestiti online e ricevono pasticche di ecstasy: “Sembravano pietre decorative”

Una coppia di anziani che vivono a Linz, in Austria, ha scambiato le pasticche di ecstasy per pietre decorative facendo scattare l’allarme

Un diamante è per sempre, ma si può dire la stessa cosa dell’ecstasy? Per una coppia di pensionati austriaci non c’è alcuna differenza tra pietre preziose e pasticche, un equivoco che deve essere ancora chiarito. La storia viene direttamente da Linz, la terza città più grande dell’Austria che è nota per la sua tranquillità e che non attira mai l’attenzione per colpa di notizie strane. Almeno fino a pochi giorni fa.

Un 59enne e una 58enne hanno deciso di ordinare alcuni capi di abbigliamento online come fanno moltissime altre persone ormai. Il pacco è stato spedito dai Paesi Bassi e la tempistica è stata rispettata senza problemi. La grande sorpresa, però, è arrivata quando i coniugi hanno scartato la confezione e non hanno trovato i vestiti che desideravano.

Non c’è stato alcun errore relativo a un modello confuso con un altro, i protagonisti dell’assurda vicenda hanno scoperto nella scatola quasi 25mila pasticche senza capire di cosa si trattasse. Niente maglie e gonne, all’interno era presente solamente un sacchetto con la sostanza stupefacente e a rendere ancora più memorabile il racconto ci hanno pensato i mansueti pensionati.

Hanno pensato a degli strani confettini di colore rosa e persino a delle pietre preziose per una eventuale decorazione. La confessione è stata raccolta dalla polizia del posto che è giunta nell’appartamento poco dopo la segnalazione del marito e della moglie più confusi d’Austria. Le indagini sono scattate immediatamente e i giornalisti hanno provato a mettere nero su bianco alcune ipotesi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend