Modella afferma di saper raggiungere l’apice del piacere solo con la mente

Commenti Memorabili CM

Modella afferma di saper raggiungere l’apice del piacere solo con la mente

| 10/06/2021
Fonte: Instagram

Arrivare l’apice del piacere solo con la mente

  • Una star di Instagram ha fatto discutere per le sue recenti rivelazioni
  • Ha affermato di poter raggiungere il massimo del piacere senza alcun contatto
  • Per fare ciò si serve solo della propria mente
  • Si è privata di alcool e carne per arrivare a questi risultati
  • Ha anche raccontato quali sono le sue sensazioni in quel momento

 

Pronti per un argomento un po’ piccante? Oggi parleremo di una modella di Instagram, Marcela Iglesias, che afferma di essere in grado di raggiungere l’apice del piacere solo con la mente e senza alcun tipo di contatto fisico. Non fate i finti tonti, avete capito a quale tipo di piacere ci riferiamo.

La star del popolare social media ha dunque trovato il modo di far parlare di sé. Non contenta ha aggiunto che preferisce di gran lunga questa sua tecnica rispetto ad avere un rapporto vero e proprio. Si è detta infatti così tanto in sintonia con il proprio corpo da saper arrivare all’apice del piacere solo con la mente e con la forza di volontà.

Marcela si è privata dell’alcool e della carne per “elevare” la propria mente

Tuttavia per arrivare a cotanto successo, la povera Iglesias si è dovuta privare di alcune cose, al fine di disintossicare la propria mente. In che modo? Si è privata dell’alcool, non mangia più carne, ha sostituito il burro con la gelatina e non usa più il dentifricio col fluoro. Tutto, a suo dire, per perfezionare al meglio le proprie performance “mentali”.

La modella, che ha più di 360.000 followers su Instagram, ha raccontato che il suo momento preferito per far vagare l’immaginazione è quando sta guidando la sua supercar nella zona della spiaggia vicino alla propria abitazione a Los Angeles. E come darle torto. Ha anche descritto nei minimi particolari cosa avviene nella sua mente e che la porta ad ottenere l’apice del piacere.

Leggi anche: L’età in cui le donne sperimentano al meglio l’apice del piacere

Ecco come si sente quando raggiunge l’apice del piacere con la mente

Immagino di essere su un’isola deserta dove il tempo è molto caldo, l’oceano è caldo e non c’è nessuno in giro. Poi questo essere incredibile arriva dal nulla e si sente molto caldo, ma non deve necessariamente avere un aspetto umano. È più come un’energia che sento”. Pronte a provare anche voi?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend