Sei pronto per l’apocalisse zombi? L’America sa cosa fare. L’Europa?

Commenti Memorabili CM

Sei pronto per l’apocalisse zombi? L’America sa cosa fare. L’Europa?

| 21/05/2018
Sei pronto per l’apocalisse zombi? L’America sa cosa fare. L’Europa?

Apocalisse zombie: gli americani, si sa, pensano in grande. Grandi aziende, grandi supermercati, grandi bunker antiatomici e grandi paranoie. Ma forse in questo caso potrebbero averci visto lungo.

Il governo americano ha (con nostra grande stima mista a divertimento) redatto un piano contro un’ APOCALISSE Zombi, ma con un pensiero tutto nuovo, innovativo e tutto sommato davvero brillante. Tutto questo è basato su alcuni rapporti inviati alle sedi centrali dell’ Intelligence americana. Il manuale di addestramento, nome in codice CONPLAN 8888, figura l’universo distopico di film e libri post-apocalittici all’indomani dello scoppio di una devastante pandemia. I mostri televisivi, assetati di sangue e di cervelli, stanno avendo la meglio.

Quindi governo ed esercito hanno bisogno di un piano ben strutturato per salvarci tutti.

Apocalisse Zombie

Il piano, ideato già nel 2009, ha un valore strategico molto serio. Come possiamo leggere nel documento è chiaro che le forze dell’ordine hanno intenzioni serie: “Questo piano non è stato progettato come uno scherzo. Durante le estati del 2009 e 2010, sono stati ipotizzati una serie di allenamenti per una “task force speciale” affinché potesse arginare un’eventuale situazione di “carattere specifico” contro persone “gravemente malate, estremamente infettive ed tremendamente pericolose“.

Effettivamente è comprensibile che si debba seguire un allenamento diverso da quello che servirebbe per andare a portare la democrazia in giro per il mondo. E’ incredibile però la genialità con cui è stata fatta passare la cosa…

(Hey, psst…Abbiamo anche un video che celebra gli zombie del cinema, continuate pure…)

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend