App di dating online apre un ristorante per gli incontri dal vivo

Commenti Memorabili CM

App di dating online apre un ristorante per gli incontri dal vivo

| 15/09/2021
Fonte: Pxfuel

Dall’app di dating al ristorante per i primi appuntamenti

  • Un’applicazione per la ricerca dell’anima gemella ha deciso di fare un passo in più
  • L’obiettivo? Portare gli incontri virtuali nella dimensione del reale
  • Così, l’app di dating Bumble ha deciso di aprire un ristorante
  • Il locale si trova a New York e ha 80 coperti
  • Ce n’è per tutti i gusti: dalle colazioni più informali alle cene a lume di candela

 

Con l’avvento della comunicazione mediata da computer, sono molte le coppie felici che hanno trovato l’anima gemella grazie alla tecnologia. Tanto che negli ultimi anni è scoppiato un vero e proprio business per accaparrarsi single desiderosi di conoscere il partner ideale, selezionando tutti i requisiti che la persona perfetta dovrebbe possedere. C’è chi, però, ha fatto un passo in più. Si tratta dell’app di dating Bumble, che ha inaugurato un ristorante per gli appuntamenti dal vivo.

Non c’è che dire: l’azienda, concorrente di Tinder, ha avuto davvero un’idea geniale. Così, si è pensato di permettere agli utenti di concretizzare la propria conoscenza dal mondo virtuale a quello reale. Il locale, chiamato Bumble Brew, si trova a New York e ha ben 80 coperti. Per chi non si sente ancora pronto per una romantica cena a lume di candela, ci sono numerose altre possibilità. Infatti, il ristorante offre colazione, pranzo e aperitivo, con tanto di cocktail bar.

Il progetto Bumble Brew

Il ristorante non è certo il primo tentativo dell’app di dating per offrire ai propri utenti la possibilità di incontrarsi dal vivo. L’azienda, infatti, aveva già aperto i Bumble Hive a New York, Londra e Los Angeles. Si trattava di spazi temporanei, riservati a chi si era conosciuto tramite l’applicazione. Al loro interno, si svolgevano eventi dal vivo e c’era la possibilità di rifocillarsi con snack e bevande.

Così, dopo il successo degli Hive, è arrivato un ristorante in pianta stabile. Il locale in cui mangiare insieme alla probabile (o meglio, sperata) anima gemella è davvero curato nei minimi dettagli. Basti pensare, infatti, che le pareti dalle tinte bianche e gialle riprendono i colori dell’app.

Leggi anche: String: la app di dating che ti permette di comunicare solo con note vocali

Oltre al tocco di classe cromatico, lo stile di arredamento richiama la classica tavola calda americana. L’idea vi ha incuriosito e vorreste dare un’occhiata al menù? L’offerta è davvero variegata e per tutti i gusti. Infatti, si passa da caffè shakerati e brioches, a ravioli e numerosi altri tipi di pasta. Insomma, non c’è dubbio che si tratti di un’ottima soluzione per incontrare di persona sconosciuti con cui abbiamo interagito su internet, in totale sicurezza.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend