App memorabili: il cazzo libro da colorare.

  • Share

Quando la tua passione per il vino dell’Eurospin a 0.49€ incontra la conoscenza informatica necessaria a sviluppare un’applicazione, le conseguenze sono queste. Vi presentiamo l’app che rappresenta il futuro del disegno su smartphone.

Questa volta ci troviamo sinceramente con poche parole da pensare di spendere per questa faccenda. Una giornata qualunque: ci svegliamo, facciamo colazione, cerchiamo applicazioni per disegnare uccelli. Ma come un fulmine a ciel sereno appare l’app più inaspettata da trovare nella categoria “Giochi Educativi” del Play Store: il cazzo libro da colorare. Ed ecco che l’emozione inizia subito a farsi sentire. Un misto tra stupore, confusione, e la voglia di sperimentarci in un cazzo disegno.

Facendo una ricerca più approfondita sulla provenienza e sugli sviluppatori dell’app, ci imbattiamo finalmente in qualche riferimento. L’app è stata sviluppata ad Istanbul, in Turchia. E immediatamente ci chiediamo se non sarebbe stato meglio se avessero continuato a farcire i kebab senza cipolla, piuttosto che buttarsi nello sviluppo “outtanowhere” di applicazioni per bambini. Comunque sia, per qualche miracoloso motivo, l’app ha bypassato i controlli di sicurezza sulle gestione delle applicazioni sullo store, ed è possibile scaricarla tranquillamente, affiancata dai suggerimenti di altre app per bambini. Di seguito, vi forniamo la descrizione degli sviluppatori sull’applicazione in questione:

Ci è piaciuta subito la coerenza tra il titolo e la descrizione: in nessuna delle due si capisce qualcosa di concreto. Come è possibile che esista una app con un titolo del genere? Speriamo vivamente che sia un errore di traduzione e che venga al più presto aggiustata, soprattutto per il pubblico di giovanissimi a cui si affaccia. Oppure no, perché un po’ di memorabilità in un mondo dove le regole sono dappertutto potrebbe ancora donarci qualche speranza nell’umanità. Ora però passiamo al lato importante: esattamente come nella nostre “Recensioni Memorabili” dei prodotti su Amazon, diversi utenti hanno prontamente scaricato l’app per provarla e lasciare una recensione. Noi le abbiamo raccolte prima che l’app potesse essere rimossa o aggiustata. Eccovi servite le cazzo recensioni:

All’improvviso è apparso un maestro Zen per fornirci la massima di vita prendendo spunto dall’applicazione. Perché al mondo i grandi saggi esistono ancora.

 

VAI ALLA CATEGORIA “RECENSIONI MEMORABILI” PER LA RACCOLTA DI TUTTI GLI OGGETTI DI CUI HAI ASSOLUTAMENTE BISOGNO.

Comments

comments

Articoli correlati