La nuova app per rimorchiare mostrando una foto del proprio frigo

Commenti Memorabili CM

La nuova app per rimorchiare mostrando una foto del proprio frigo

| 07/02/2020
La nuova app per rimorchiare mostrando una foto del proprio frigo

Il frigo è l’assoluto protagonista di Refridgerdating, l’applicazione messa a punto dal colosso Samsung per i cuori solitari

Dimmi cosa compri al supermercato e ti dirò il tuo partner ideale. Si potrebbe descrivere in questo modo l’applicazione lanciata dal colosso dell’elettronica Samsung che ha deciso, insolitamente, di dedicarsi ai cuori solitari. Le app per darsi appuntamento sono sempre più numerose e quella dell’azienda asiatica ha come protagonista assoluto il frigo di casa.

Che cosa c’entra il frigorifero con i sentimenti? Forse l’obiettivo è quello di far innamorare i potenziali pazienti del dottor Nowzaradan? La piattaforma si chiama “Refridgerdating” e il funzionamento è piuttosto semplice. Gli utenti hanno la possibilità di scattare delle foto all’interno del loro elettrodomestico e mostrare quali cibi sono tenuti al fresco. Tutto qui?

Neanche per sogno! Grazie a un sofisticato algoritmo, questa nuova app permette di capire quali sono le persone più adatte e i potenziali fidanzati per chi ha determinati cibi nel frigo. L’idea è venuta in mente a un manager della multinazionale sudcoreana e ora sta spopolando come già avvenuto con altri progetti simili che hanno come caratteristica comune quello dell’appuntamento a tutti i costi.

App del frigo

Bello frigo

Per capire se questa strategia telematica possa avere successo bisognerà attendere qualche settimana. Di certo non si può non riconoscere a Samsung un pizzico di fantasia nel diversificare la sua applicazione da tutte le altre. Siete curiosi di comprendere meglio il funzionamento? Ecco quali sono le principali testimonianze di chi sta sperimentando “Refridgerdating” da qualche tempo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend