Lo stravagante appartamento russo con il “mare dentro”

Commenti Memorabili CM

Lo stravagante appartamento russo con il “mare dentro”

| 24/11/2021
Fonte: Twitter

In Russia è in vendita un bizzarro appartamento a tema “Oceano” con delfini sul pavimento e spiagge alle pareti

  • In Russia è in vendita un bizzarro appartamento
  • È a tema “Oceano” ed ha delfini e specie marine disegnati sul pavimento
  • Le pareti sono dipinte con i colori del mare e del cielo
  • Fanno contrasto dei mobili rosa antico molto vintage
  • Ricorda il caso dello stravagante appartamento russo a tema antico Egitto

 

Se Aquaman avesse una casa sulla terraferma, probabilmente sarebbe molto simile a questo appartamento russo che, ultimamente è diventato virale sui social media per il suo stile alquanto bizzarro. Infatti, l’abitazione ha un arredamento decisamente “sopra le righe”, tant’è vero che il pavimento cerca di simulare l’oceano. A terra sono state dipinte realistiche immagini di delfini, stelle marine, conchiglie ed altre specie marine.

La casa di 240 metri quadrati presenta anche alcune decorazioni “selvagge” alle pareti. Sui muri sono rappresentati: un cielo coperto di nuvole, lunghe spiagge sabbiose e acque cristalline che fanno pensare al mare di un’isola deserta. A “bilanciare” il tutto ci sono poi dei mobili lucidi rosa antico, che ben si abbinano con i colori tenui dell’azzurro del mare, ma che sembrano essere usciti direttamente da un vecchio film anni 30. La memorabile casa russa è attualmente in vendita per 376.000 dollari, in attesa che qualche amante dei fondali marini decida di andarci ad abitare.

Lo stravagante appartamento russo a tema antico Egitto

Tuttavia, questa non è la prima casa russa stravagante ad essere diventata “famosa” sul web. L’anno scorso, circolavano online le foto di un appartamento di lusso con un arredamento ispirato all’antico Egitto. Dal pavimento in marmo bianco, alle colonne che rivestivano le pareti, alle statue ispirate alla mitologia egizia, tutto in questo posto richiamava l’Egitto. Sarebbe bastato non guardare mai fuori dalla finestra per vivere ogni giorno come un vero faraone, ma al centro di Mosca.

Leggi anche: “Una tomba di marmo in soggiorno: il macabro arredamento di una villa”

Quest’appartamento di 184 metri si trovava al quarto piano ed era diviso in 2 camere da letto, cucina, soggiorno, studio, ampio spogliatoio, e 2 bagni. Anche il letto era stato realizzato su un’antica nave da guerra egiziana, la vasca da bagno era “sorvegliata” da due statue dorate di arieti alati e da un occhio vigile e decisamente inquietante fisso sul muro. Anche i mobili da cucina personalizzati erano decorati con simboli e motivi egizi.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend