Quando una lista della spesa innesca il li/gio. E qualcuno nega l’evidenza… Pagina di spunte baci abbracci e screen per tu; voi. Io qua vi mando una discussione infinita, senza mo/vo valido, e che è stato solo l’inizio di una serata d’inferno. Perché è con/nuata pure dopo, di presenza, quando sono tornato a casa. Sono andato a leEo con le mele che mi perseguitavano. Altro che biancaneve… ma la mia compagna sì che è una strega. Vi pare possibile fare e dire tuEo quello che ha scriEo in questa chat (e non vi dico di presenza poi) per qualche mela? Che poi vi renderete benissimo conto leggendo che l’errore è suo. TuEo suo. Solo suo. Ma niente, aEacca a testa bassa, che comunque sono io in torto. Io e ben 2 adde; al banco fruEa se proprio mi deve dare un’aEenuante. Ma lo capite che mi ha pure minacciato di lasciarmi? Per il colore di qualche mela. Ditemi voi! Se deve esserci qualcuno esausto ed esasperato non è certo lei. A voi buona leEura e a me tanta, tan/ssima pazienza.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan racconta un episodio tanto assurdo quanto esasperante, scaturito da quella che sarebbe dovuta essere una semplice lista della spesa. Una situazione che, secondo lui, ha scatenato un vero e proprio litigio con la propria compagna, apparentemente senza un motivo valido.
Tutto ha avuto inizio con un messaggio legato alla spesa da fare, ma da quel punto in poi è partita una discussione infinita, che si è protratta non solo via chat, ma anche una volta rientrato a casa. Il nostro follower precisa che quanto avvenuto è stato solo l’inizio di una serata difficile da dimenticare, culminata con un confronto acceso anche di persona.
Il pretesto del litigio? Delle mele. Una questione di varietà o colore, a quanto sembra, che ha avuto un impatto sproporzionato sulla serenità della serata. Il nostro amico ironizza, dicendo che è andato a letto “con le mele che lo perseguitavano”, paragonando la sua compagna non tanto a Biancaneve, ma piuttosto a una strega.
Secondo il suo racconto, leggendo la chat emerge chiaramente che l’errore nella faccenda sarebbe tutto della sua compagna. Nonostante ciò, lei avrebbe continuato ad attaccarlo senza tregua, accusandolo e scaricando su di lui ogni colpa. Anche quando il nostro fan sottolinea di aver chiesto il parere a ben due addetti del reparto frutta per avere conferma sulla scelta, la risposta sarebbe stata comunque un attacco a testa bassa.
La nostra fan lamenta l’assurdità della situazione, sottolineando come – per un dettaglio così insignificante – si sia arrivati addirittura alla minaccia di essere lasciato. Il tutto, a suo dire, per il semplice colore di alcune mele.
Conclude il suo sfogo lasciando a chi legge la libertà di giudicare l’intera conversazione, augurando buona lettura e sottolineando di avere bisogno di una dose extra di pazienza. Secondo lui, se c’è qualcuno che dovrebbe sentirsi esausto ed esasperato, quello è proprio lui… e non certo la sua compagna.
Share