L’applicazione strana

“Ciao, sono Silvio e sono qui per condividere con tutti voi la mia frustrazione su ciò che è successo tra me e la mia fidanzata, Gina. Sto insieme a lei da un anno e mezzo e fino a ora non ci sono stati grossi problemi fra di noi, anzi siamo andati d’amore e d’accordo. Non sono mai stato geloso, ma anche perché lei non mi ha mai dato motivo di esserlo e mi sono fidato ciecamente. Tuttavia quando succede qualcosa che inizia a far venire il dubbio, quel tarlo che ti si insinua e non puoi più fare a meno di pensare che ci sia qualcosa di strano, ecco che iniziano a saltar fuori gli altarini. Dovete sapere che avevo scaricato telegram prima di conoscerla, ma non l’ho mai usato granché. Quando ci siamo messi insieme le ho proposto di scaricarlo anche lei e provare a usarlo insieme e vedere come ci trovavamo. A me non è piaciuto, sono troppo abituato con whatsapp e ho smesso totalmente di usarlo. Lei di punto in bianco un paio di giorni fa mi scrive dicendomi se sapevo come modificare le impostazioni di privacy di telegram e mi ha fatto andare da lei per farlo di persona, e lì ho notato una cosa davvero strana.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Silvio racconta di un recente episodio che ha scatenato dubbi e sospetti nella sua relazione con la fidanzata, Gina, con cui è insieme da un anno e mezzo. Finora, Silvio afferma di non aver mai avuto problemi di gelosia o di fiducia in Gina, ma una recente situazione ha iniziato a far emergere dei dubbi.

Silvio menziona che aveva installato l’app di messaggistica Telegram prima di iniziare la relazione con Gina e che, all’inizio della loro storia, aveva proposto anche a lei di scaricarla per provarla insieme. Tuttavia, a lui non era piaciuta particolarmente l’app e aveva smesso di usarla, preferendo WhatsApp.

Un paio di giorni fa, Gina gli ha chiesto aiuto per modificare le impostazioni di privacy di Telegram, un fatto che ha suscitato la curiosità di Silvio. Quando è andato da lei per aiutarla, ha notato qualcosa di strano, anche se non specifica esattamente cosa abbia scoperto.

Questa situazione ha fatto sorgere dubbi in Silvio riguardo alla possibilità che ci fosse qualcosa di nascosto o di non detto nella loro relazione. La storia di Silvio mette in luce come piccoli cambiamenti o richieste inaspettate possano scatenare dubbi e preoccupazioni nelle relazioni, soprattutto quando si tratta di questioni di privacy e di comunicazione digitale. Silvio cerca di capire cosa significhi questa scoperta e come dovrebbe affrontarla.

Share