“Vi scrivo per farvi leggere la mia (spero) ultima conversazione con la mia ex ragazza che mi sta letteralmente pressando. Credo che lei abbia una specie di ossessione nei miei confronti, fatto sta che ha deciso di venirmi a trovare in ospedale nella speranza di incontrarmi durante il mio turno come infermiere, non sapendo che quel giorno io non ero in servizio a quell’ora esatta. È brutto scaricare qualcuno ma credo anche che bisogna avere un briciolo di dignità per non sembrare dei veri e propri squilibrati. Spero di aver fatto la scelta giusta e che lei si possa mettere una volta per tutte l’anima in pace”.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha deciso di condividere quella che spera sia l’ultima conversazione con la sua ex ragazza, una persona che, secondo lui, sta mostrando un atteggiamento di forte insistenza nei suoi confronti. Racconta che la relazione è ormai finita, ma la sua ex continua a cercarlo in modo costante, tanto da spingerlo a pensare che ci sia una sorta di ossessione.
Attualmente lavora come infermiere e racconta un episodio che lo ha particolarmente colpito: la sua ex si è presentata in ospedale con l’intento di incontrarlo durante il turno di lavoro, ignorando però che in quell’orario specifico lui non era in servizio. Questo gesto ha rafforzato in lui la convinzione che ci sia un’invasione della sua sfera personale.
Il nostro follower ammette che lasciare una persona non è mai semplice e non è qualcosa che si fa a cuor leggero. Tuttavia, crede anche che in ogni situazione ci debba essere una dose minima di rispetto e dignità, per evitare di scivolare in comportamenti che possono sembrare instabili o fuori luogo
Con questa testimonianza, l’amico esprime il desiderio di voltare pagina definitivamente, augurandosi che la sua ex riesca ad accettare la fine del loro rapporto e a trovare la serenità necessaria per lasciarlo andare. Ribadisce infine di essere convinto di aver preso la decisione giusta, pur nella difficoltà, nella speranza che questo episodio segni davvero la conclusione di una fase dolorosa della sua vita.
Share